[BD] Training Day

Training Day gran bel film, anche Brooklin's Finest non è male anche se è un po' lento.

Ultima modifica:
Guardalo Brooklin's Finest, praticamente è l'evoluzione del personaggio interpretato da Ethan Hawke, a me è piaciuto anche quest'ultimo.

Follia! Anche perchè se non ricordo male il video era abbastanza indecente (ma prendilo con riserva perchè l'ho visto parecchio tempo fà)

Follia! Anche perchè se non ricordo male il video era abbastanza indecente (ma prendilo con riserva perchè l'ho visto parecchio tempo fà)

Training Day l' ho pagato solo : EUR 8,74 davvero un' affare !!a 15.00 mi compro una novità tipo end of watch, the Grey, le Belve ecc.

Senza andare fuori tema, Brooklin's Finest lo ricordo con un ottimo video ma con un girato morbido di suo. Ma la resa da pellicola c'era tutta. La 01 ha alti e bassi, ma quel titolo lo aveva editato bene. Training Day l'ho sempre trovato un film abbastanza riuscito con un cattivone (Denzel) ben strutturato. Il BD è tecnicamente parlando abbastanza buono. Ottima definizione ma secondo me gli manca quel qualcosa (forse la codifica o il bit-rate) per "bucare" lo schermo. E' li.... ma non ci riesce, mentre potenzialmente potrebbe.

Mi fà piacere se è così Alpy, purtroppo non ho il disco, lo visionai a casa di un amico quindi potrebbe essere stata la sua catena video perchè ricordo proprio un mezzo disastro.

Lo recuperero appena possibile allora!