phoenix_81
Member
Quindi vedendo il BD3D in 2D si dovrebbe avere comunque un risultato nettamente superiore rispetto al secondo (vecchio) disco?
A questo punto che senso ha metterlo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Confermato da Blu-Ray.com.
http://www.blu-ray.com/movies/Top-Gun-3D-Blu-ray/60004/#Review
Il disco 2D è quello vecchio.
E oltre al danno la beffa: pare che la versione 3D sia strepitosa. Sia per qualità d'immagine che per l'uso del 3D.
Quindi vedendo il BD3D in 2D si dovrebbe avere comunque un risultato nettamente superiore rispetto al secondo (vecchio) disco?
Si, ma i captures del link sono estratti dal disco vecchio? Perchè molti mi sembrano cerulei e con grana grossolana....
Li è la fregatura: chi ha una TV 2D non può vedere il disco 3D, bisognerà usare un PC per estrarre la traccia 2D e farsi un nuovo disco col masterizzatore....
...Speriamo non ci voglia ancora molto per poterlo vedere su disco.[CUT]
A memoria mia si perde sempre qualcosa nei remix a me mai piaciuti ed abbastanza inutili.
La vediamo da due punti di vista diversi. Io non sono un purista: da fastidio quando un remix va a peggiorare la traccia, ma se come in questo caso secondo me è stata migliorata ben vengano i remix.[CUT]