luctul
New member
aggiungiamoci pure la mia africa....remaster dappertutto tranne in Europa che ha lo stesso schifosissimo bdA quanto pare ci siamo giocati anche il remaster di TOP GUN (dopo quello di Jurassic Park).
...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aggiungiamoci pure la mia africa....remaster dappertutto tranne in Europa che ha lo stesso schifosissimo bdA quanto pare ci siamo giocati anche il remaster di TOP GUN (dopo quello di Jurassic Park).
...
beh...se è per quello manco il blu-ray è diventato diffuso come il dvd...e ne sono passati di anni....... sto cavolo di 3D che non diventerà MAI lontanamente diffuso come il 2D...
credo basti premere 2D sul telecomando se è per quello...dovrebbe funzionare... mi basta estrarre la traccia AVC e me lo vedo in 2D e dito medio alla Paramount!
No, anche premendo il tasto "3D" del telecomando esce in 2D la versione occhio sinistro della 3D.è ottimizzato anche per il 2D nonostante non sia un disco combo...?
è la stessa storia di JP...sono film nati per il 2D e quindi sarebbe corretto che la versione migliore possibile arrivi prima per questo formato .....