[BD] Titoli ancora inediti da noi o nel mondo: vorrei...

bad boys 1 e 2
esalogia di Star Wars
heat
fino alla fine del mondo

ma in assoluto, il film che più vorrei, mai uscito nemmeno in dvd (in lingua ITA) è Zabriskie Point

Uno su tutti: Il Pianeta Proibito, da noi colpevolmente mai uscito nemmeno in DVD!
Poi i film di Hitchcock, di John Ford e tutti i classici della SCI-FI anni '50.
Ma la lista è davvero infinita...
;)

Del Pianeta proibito possiedo l'edizione HD-DVD,ovviamente con audio inglese:grande spettacolo e cofanetto metallico superbo,con tanto di Robot in miniatura.

:ave:
che dire di fronte ad un collezionista del genere...

Visto che ci sono altri 2/3 titoli :
- Salvate il soldato Ryan
- La guerra dei mondi
- Master & Commander
- I Duellanti

Anche Master & Commander esiste gia' in BR,ma in inglese...io invece vorrei tutto cio' che ha fatto Michael Mann.Per fortuna tra pochi giorni(purtroppo solo in inglese)esce Heat.

Uno su tutti:

C'era una volta in America (capolavoro assoluto che secondo me non puo' mancare nella collezione Bluray di nessuno)
Riusciro in questa vita ad avere una versione HD completamente restaurata a dovere?

Le crociate: già pubblicato in inglese ma non ancora in lingua italica (ovviamente nella versione extended perchè la prima versione era assurda).

King Kong (la versione col bestione di Rambaldi): già pubblicata in hd-dvd in francia.

ET: che io sappia ancora inedito ovunque....

Gli incredibili della pixar, che io sappia ancora inedito ovunque....

Il patto dei Lupi , che io sappia ancora inedito ovunque....

E tanti altri che ancora non mi sovvengono (oltre a quelli da voi già citati con in cima l'esalogia di SW e la trilogia di LOTR).

Mario,Dio ti salvi dall'HD-DVD di Kong del 1976:una cosa pietosa.Se hanno intenzione di rifarlo in BR,e' obbligatorio un nuovo master.

Se andiamo indietro nel tempo allora rilancio con Metropolis.
Tra l'altro recentemente è stata ritrovata la quasi totalità dei fotogrammi mancanti (e parliamo di svariate decine di minuti...).
Quindi attendo l'edizione definitiva in Blu-Ray!