• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Titanic - Nascita di una leggenda

garanaldo

New member
Questa serie a me e' piaciuta parecchio, forte anche di una bellissima fotografia e ricostruzione storica.

Fino ad ora era disponibile per l'Italia nella sola edizione in DVD.

La buona notizia (per chi ha amato la serie e per chi vuole scoprirla) datami or ora da un manager della Koch Media, e' che uscira' in BLU RAY nella primavera del 2013.

Attendiamo lumi e caratteristiche....

OTTIMA NOTIZIA !!

Lo aspettavo anch'io, non lo vidi in TV ma ho dato un occhiata ad alcune scene su RAI HD ed anche a me la fotografia mi era piaciuta al punto di andare subito a fare una ricerca su internet per vedere se esistesse gia in BD, ma constatando l'amara sorpresa... ora e' un piacere sapere che sta per uscire :sbav:

La qualità video della serie era ottima su RAI HD, ma la serie in se lo trovata sopporifera, troppo tirata per le lunghe, a questo punto tra le fiction co-prodotte dalla RAI, preferirei che uscisse la prima serie di "Terra Ribelle" o "Montalbano" in Blu-Ray IHMO :zzz: