• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Tim Burton NEW collection

I dischi di edward,sleepy hollow e le scimmie sono pessimi...poi ed wood in dvd...propio un affare,senza contare che il buon tim non mi sembra essere passato a miglior vita e non ha neppure appeso la macchina da presa chiodo...quindi mi sfugge il senso di questa operazione.

consideralo un Greatest Hits, una Collection, un risultato commerciale, come per i cantanti mica dev'essere morto... :D la trovo adatta per le nuove generazioni alla scoperta di questo grande e fantasioso registra

peccato non sia inclusa una raccolta di cortometraggi

Ultima modifica:
Vogliamo dargli la sufficienza e diamogliela pure...pero' resta altamente migliorabile visti gli standard dei restauri attuali e vista la bontà artistica del titolo.

Salva sleepy per me non e' affatto da sufficienza.
Il film ha una fotografia molto difficile e cupa e in BD rende molto bene lo stesso.
Per me e' almeno da 8 e non credo ci siano riedizioni migliorative visto anche che il BD italiano ha lo stesso video delle altre versioni estere.

nessuno ha scritto cosa conterrà questo cofanetto.....comuque :

Contiene:
- Pee Wee’s Big Adventure (1985)
– Beetle Juice (1988)
– Batman (1989)
– Batman Returns (1992)
– Mars Attacks! (1996)
– La Sposa Cadavere (2005)
– La Fabbrica di Cioccolato (2005)
– Sweeney Todd (2007)
– Edward Mani di Forbice (1990)
- Ed Wood (1994) in DVD
- Il Mistero di Sleepy Hallow (1999)
– Planet of the Apes - Il Pianeta delle Scimmie (2001)
- Big Fish (2003)
- Alice in Wonderland (2010)

Ma questo cofanetto ha versioni rimasterizzate o sono le stesse che si trovano singolarmente su amazon?

Se sono le stesse, che mi dite della qualità di edward mani di forbice, sleepy hollow, nightmare before christmas e la sposa cadavere?

i miei giudizi:

Contiene:
- Pee Wee’s Big Adventure (1985) SI
– Beetle Juice (1988) SI
– Batman (1989) SI
– Batman Returns (1992) SI
– Mars Attacks! (1996) SI
– La Sposa Cadavere (2005) SI
– La Fabbrica di Cioccolato (2005) SI
– Sweeney Todd (2007) SI
– Edward Mani di Forbice (1990) NO
- Ed Wood (1994) in DVD...STIAMO SCHERZANDO...!?!?
- Il Mistero di Sleepy Hallow (1999) NI...per alcuni va bene per altri no...sono più per il no personalmente.
– Planet of the Apes - Il Pianeta delle Scimmie (2001) NO
- Big Fish (2003) SI
- Alice in Wonderland (2010) SI

Ultima modifica: