Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Molto interessante!alpy ha detto:A titolo d'informazione, la qualità video non può essere "eccelsa" in quanto il film è girato in 16mm, che su IMDB è dichiarato come super 16, formato che in realtà non esiste. E' in pratica un 16mm normale "croppato" sopra e sotto .....By
Io non mi ricordo di averle notate in questo caso, anzi, i titoli di testa erano la parte più "bella del film" dal punto di vista della nitidezza. Ma l'ho visto a nolo un bel pò di tempo fa. Può anche essere, ma calcola che sui titoli fatti al computer, le hanno quasi tutti i film che hanno il DI a 2K come sorgente (o titoli vecchi che hanno avuto restauri con dei "DI" ricavati dalla scansione del negativo/interpositivo). Spesso sono visibili anche nelle copie 35mm, solo che essendo quasi sempre fuori fuoco, si notano di meno o non si notanomaxrenn77 ha detto:Ragazzi,riguardando il film ho notato che le scritte dei titoli di testa,quelle verdi con i contorni bianchi presentano delle scalettature,![]()
| Spoiler: |
| infarto |