Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Molto interessante!alpy ha detto:A titolo d'informazione, la qualità video non può essere "eccelsa" in quanto il film è girato in 16mm, che su IMDB è dichiarato come super 16, formato che in realtà non esiste. E' in pratica un 16mm normale "croppato" sopra e sotto .....By
Io non mi ricordo di averle notate in questo caso, anzi, i titoli di testa erano la parte più "bella del film" dal punto di vista della nitidezza. Ma l'ho visto a nolo un bel pò di tempo fa. Può anche essere, ma calcola che sui titoli fatti al computer, le hanno quasi tutti i film che hanno il DI a 2K come sorgente (o titoli vecchi che hanno avuto restauri con dei "DI" ricavati dalla scansione del negativo/interpositivo). Spesso sono visibili anche nelle copie 35mm, solo che essendo quasi sempre fuori fuoco, si notano di meno o non si notanomaxrenn77 ha detto:Ragazzi,riguardando il film ho notato che le scritte dei titoli di testa,quelle verdi con i contorni bianchi presentano delle scalettature,![]()
| Spoiler: |
| infarto |