donniedarko
New member
sia di GRAN LUNGA superiore (o ripeto, quantomeno più "correto" e "Fedele")
Io continuo a rimanere della mia idea ma comunque non riesco a capire come fai a decretare che il nostro bd sia più fedele
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
sia di GRAN LUNGA superiore (o ripeto, quantomeno più "correto" e "Fedele")
ma comunque non riesco a capire come fai a decretare che il nostro bd sia più fedele![]()
...non vedo l'ora di leggere il Giudizio e la Recensione di Alpy, che Visionerà il BD per BENE, dal Vivo e soprattutto Proiettato , penderò dai suoi scritti e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensa, del Transfer e dell'Opera, naturalmente.[CUT]
E' l'unica con gli extra e il packaging si presume sia migliore.buongiorno, volevo chiedervi se la versione in due dischi bluray disponibile sui siti dove ho guardato dal 17
sarà qualitativamente superiore a quella attualmente in commercio.
Avete qualche info in merito?
Ho letto alcuni dei post sopra e mi è parso di capire che alla fine è preferibile la versione italiana, giusto?
L'ho notato anch'io, non sono ben bilanciati i canali, quando il parlato viene dal centrale è più basso rispetto al parlato che proviene dai laterali, io ho la versione a disco unico.che nel primo disco ci sarebbero continui cali e innalzamenti dell'audio..
questo accade anche nella versione a un disco?
.[CUT]
La versione disco singolo ha solo il disco col film e nessun extra. La versione che esce il 17 ha in più il blu-ray con gli extra e una confezione sulla carta più curata. Spero di essermi chiarito meglio.Guardo più alla qualità audio video che teoricamente
con la separazione in due dischi tra..........[CUT]
Per il resto il film è fantastico, video strepitoso, recitazioni da standing ovation.
La lezione iniziale di Mc Conaughey è mitica.
Mi sà che finisce nel mio perso..........[CUT]
Se proprio devo dire una "stranezza", ma non credo sia dipendente dal transfer, ma dal girato stesso, è una specie di dissolvenza al minuto 17, quando Di Caprio arriva in macchina e c'è come un sfasamento passando direttamente a lui che chiude la portiera. [CUT]
A me è sembrato proprio un salto durante la carrellata con relativa dissolvenza incrociata, ma non saprei dire se voluto o meno. Di Caprio posteggia l'auto e il quadro si sposta con l'attore già fuori che chiude il portello con relativo rumore. Mistero! Jesse, tu hai il BD USA? Puoi fare un controllo per piacere? Il minuto è circa il 17.
Ragazzi non vorrei dire stupidagini ma ora che me lo avete fatto notare mi sembra di ricordare che in sala in quella scena ebbi la sensazione che ci fosse un problema, solo ora mi è venuto in mente. Però non ci metto la mano sul fuoco![]()
Ti (ri)confermo che c'e anche sul BD usa quindi i casi sono due, o c'e un errore con tutti i master home video, oppure il film è proprio così.
Dimmi che il bollino SIAE è sul cellophane e non sul metalloEcco due immagini dell'edizione steelbook 2 dischiin vendita dal 17 luglio.
Mi fa piacere che ti interessi il mio parere, ma non esagerare.
Comunque, ci tengo a precisare (a questo punto preferisco chiarirlo) che non è per compiacere Jesse, che il BD in questione è ottimo. Al di la della fascetta posteriore errata che riporta extra anche se non ce n'è alcuno, tecnicamente parlando non ho ravvisato in proiezione nulla di..........[CUT]
Mi fa piacere che ti interessi il mio parere, ma non esagerare.
Comunque, ci tengo a precisare (a questo punto preferisco chiarirlo) che non è per compiacere Jesse
Jesse, tu hai il BD USA? Puoi fare un controllo per piacere? Il minuto è circa il 17.