• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] The wolf of Wall Street

SALVA1

New member
631474.jpg

nessuno ha ancora preso questo ennesimo filmone della coppiata scorsese+di caprio?

io sarei interessato alla versione doppio disco che però giorni fa è stata rinviata al 17 luglio, sempre se è tutto ok...:rolleyes:

Anche io sto aspettando la Metal Box 2 dischi.
Comunque, se non ricordo fischi per fiaschi, la copia a noleggio aveva un video con bitrate che si aggirava sui 25000 kbps, il che mi lascia abbastanza tranquillo, tanto più vista la durata monstre di 180 minuti.

Ultima modifica:
preso oggi ma ancora neanche io l'ho visionato .
Al cinema in compenso sono rimasto col sorriso stampato in faccia per 3 ore :) .

Io ho provato a vederlo, ma la mia ps3 non lo fa partire, ed è la prima volta che mi succede con un Blu Ray.
Prendendo il disco in mano ho notato che è decisamente più spesso rispetto ad altri Blu Ray che già possiedo...

Ho notato che anche un utente su Amazon ha rilevato il problema dell'eccessivo spessore, che causava la non lettura del disco.
Lui ha un'Xbox e pare che inserendo il disco, il cassettino del lettore proprio non si chiuda.

Gli altri che lo possiedono riescono a leggerlo?

Possibile che non si possa mai stare tranquilli?

Tra l'altro, immagino che il blu-ray col film sarà lo stesso anche nell'edizione due dischi.

Ultima modifica:
Disco più spesso...? Avranno usato qualche prototipo di disco da 75-100GB a 3-4 strati...:sofico:

Scherzi a parte, ti fanno passare la voglia questi qua...:rolleyes:

Appena provato nella mia PS4 e il film parte tranquillamente, ho anche portato avanti veloce per vedere se succedeva qualcosa ma sembra tutto nella norma. Ho l'edizione disco singolo , per la cronaca :)

Grazie alex! Quindi, non si tratta di un problema generalizzato.
Possibile che si tratti dell'ennesimo inutile sistema anti-pirateria, che causa problemi a lettori non recentissimi?

Comunque del film esiste un'unica edizione da 180 minuti, ad oggi.

Ultima modifica:
Di niente Peter1985 . Anche se non starò tranquillo fin quando non lo visionerò interamente :) Ormai neanche col mercato home video si sta più tranquilli .

Ad un utente del forum il disco non parte nella ps3, e si aprlava anche di altre persone che hanno avuto problemi di lettura del disco. Io personalmente l'ho fatto partire su Ps4 senza problemi

Ho notato che anche un utente su Amazon ha rilevato il problema dell'eccessivo spessore, che causava la non lettura del disco.
Lui ha un'Xbox e pare che inserendo il disco, il cassettino del lettore proprio non si chiuda.

Gli altri che lo possiedono riescono a leggerlo?

Possibile che non si possa mai stare tranquilli?

Tra l'altro, immagino ch..........[CUT]

Va sia su ps4 che su xbox one che sul lettore bd sony

Quindi nel mio caso nessunissimo problema.

A differenza del caso dell'xbox one, in cui il carrellino non si chiude proprio, nella mia ps3 il disco entra, è solo che non lo legge come se non avessi inserito nulla. Più tardi proverò nella ps4.