• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] The Twilight Saga: Breaking Dawn Part 1

utente21

New member
Prima parte del finale della saga di Twilight, il comparto video è eccelso con una resa video davvero eccezionale, stesso discorso anche per la parte audio dove abbiamo un DTS HD sia in italiano che in inglese. Come extra abbiamo il commento al film del regista, un documentario/making of diviso in 6 parti, 2 video dedicati uno al matrimonio di Edward e Bella ed un altro a Jacob e infine i vari jump to.

Video: 9
Audio: 9
Extra: 7

Ho ordinato la deluxe edition per curiiosità, onestamente la saga mi sta facenbdo un pò pena, ma oramai l'ho inziata e dovrò finirla :rolleyes:

Il film è migliore rispetto i mediocri capitoli passati ?

se si colleziona non puoi non comprarlo, ma aspettare magari che esce in offerta sarebbe più indicato. Io così ho preso tutta la serie di HP e così ho fatto per questa serie. L'ultimo cap. non l'ho visto , aspetto che esca il cofanetto con entrambe le parti, non sento l'esigenza di vederlo adesso.

nonostante reputi dei film abbastanza insulsi i primi 3 capitoli, ma cmq guardabili, il 4 l'ho visto l'altra sera e ho resistito fino a 40min dopo di che mi sono girato sul divano e mi sono dolcemente addormentato ,al limite dell'inguardabile questo capitolo,mentre i primi cmq si lasciavano guardare... fate voi!!!

@zaky
guarda..concordo anche io con te nel fatto che la prima parte è un po' lenta, però ti assicuro che la seconda parte prende un po' più ritmo, anche se comunque non siamo ai livelli di un film d'azione ecco. Guarda, mi vergogno quasi a dirlo..ma io l'ho visto già tre volte!
A me ha dato qualche emozione..bo, sarà il periodo ;)

collezionare qualcosa che non piace è decisamente stupido, sia detto amichevolmente. Detto questo, per quanto io disprezzi questa saga cinematograficamente insulsa, il quarto film non è peggio degli altri della serie, anzi, ha accenti melodrammatici che non avrei sperato. Certo da qui a comprarlo (in bd addirittura!) ce ne passa...

Io non capirò mai questo accanimento contro Twilight, o i film devono essere solo azione/thriller?.
A me piace, certo non lo elogio, però non mi dispiace guardalo.

Patetico, veramente patetico, andrebbe coniato un nuovo termine dispregiativo per esemplificare questa oscenità che per 2 ore mi ha portato quasi a strapparmi gli occhi dal viso ...
Un film che non andrebbe fatto vedere a nessuno, soprattut...to a ragazzi più giovani e facilmente influenzabili che potrebbero avere una rappresentazione totalmente distorta del sentimento nobile dell'amore e dell'affetto in senso più generale.
Da bollino rosso insomma, un reale e quasi indescrivibile insulto all'intelligenza umana ...

Disco molto buono, video ottimo in alcuni momenti quasi come l'audio

FILM 4 ( e sono stato buono )
VIDEO 8,5
AUDIO 8,5

pensate che io invece la penso l'esatto contrario di come la pensate voi!!!

il primo buonino, il secondo una tristezza, il terzo ignobile e il quarto guardabile! almeno succede qualcosa!!!aspettando la fine, comunque la saga è una tristezza e pensare che volevo anche leggere i libri!!!

ciao

igor
ps: il video mi è sembrato ottimo, dell'audio non parlo

Provato a vedere ieri: altro che microscatto.....
A metà film mi si bloccava e riprendeva quando voleva lui.
Provato sul lettore bluray e sulla PS3: cosa faccio ora?
Lo cambieranno?
Grazie a tutti.
Ciao, Luca.

è molto stano, a me non da alcun problema ne sul lettore (LG BX580) ne sulla PS3.
Hai aggiornato i firmware?

P.S.
mi viene ora in mente che molti avevano lamentato gli stessi problemi con il primo disco della saga (Twilight) e avevano risolto disabilitando il supporto di rete (BD Live).