• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] The transporter

alex22g

New member
appena finito di visionare il blu ray...è il classico filmetto d azione con il classico superuomo e la classica organizzazione malvagia ;) il film si lascia cmq guardare per chi come me ha spazio per ogni genere o tipologia di film nei propri interessi..l attore l avevo gia'visto in altri film e mi piace,le scazzottate e qualche bella corsa ci sono quindi visto il genere aggiudico un 7,5/8 alla qualità artistica.il blu ray è piu'che altro un buon dvd,ci sono scene e primi piani molto ben dettagliati ma la maggior parte del film resta cmq una visione piacevole ma che mai stupisce.in alcune inquadrature vi è anche una leggera/media grana ma ke fortunatamente dura pochi secondi(e qui son certo che non sia una scelta registica) video quindi 6,5/7 .aspetto di vedere the transporter extreme per segnalare eventualmente le differenze con questo primo capitolo

...e chi lo dimentica, è stato il primo BD che noleggiai da BB e il secondo visionato, visione seguita alla ciofeca di Monster House che mi portò allo sconforto per la sua qualità e per tutto l'ambaradan che misi su all'epoca per essere uno dei primi a gustarmi l'HD.
Il film è molto piacevole e mi è rimasta ancora impressa la prima scena HD degna di nota che notai, il cerchio cromato della BMW.
Ho acquistato il secondo episodio ma ancora devo vederlo..

Visto stasera Transporter 3 (versione francese…ahimè, chissà in Italia quando uscirà). A parte che (imho) è il più divertente dei tre. Mi pare davvero che abbia immagini razor di assoluto riferimento come di assoluto riferimento è la iper-gn…ca Natalya Rudakova…:sbav: :sbav:

Ohi, siamo nell’ambito del puro divertimento “brainless” il 1° è carino ma niente più (a me il BD non è dispiaciuto), il 2° proprio non mi è piaciuto (ma il BD lo ricordo buono), questo 3° mi pare abbia una marcia in più.
È ormai un assioma che "tutto prima o poi uscirà in BD" ma di questo non ho nemmeno trovato notizie.
Visto che è prodotto da Luc Besson e che io compro molto da Amazon.fr, l’ho preso e confesso che, il francese, pare la sua lingua elettiva. Del resto non è richiesta una conoscenza approfondita né di francese né di inglese perché i dialoghi sono talmente elementari che il film si potrebbe vedere anche senza.

Visto per la prima volta, buon film d'aziuone ed ottimo Statham che sembra davvero essere un attore azzeccatissimo in questi ruoli

Blu-ray non eccezionale ma non comprendo le critiche da me lette, il titolo si comporta molto bene soprattutto negli esterni e nelle bellissima sequenza di inseguimento iniziale, con ottimi contrasti e dettaglio abbastanza elevato, forse si nota un pò di rumore video negli interni e nelle scene più scure

Non male nemmeno l'audio, dinamico e chiaro in tutto il film

FILM 8
VIDEO 8,5
AUDIO 8,5

Ultima modifica: