[BD] - The Town

A parte che quello che speri è impossibile, per ovvie ragioni economiche...

La versione di cui ho parlato io è quella per la vendita.

Tedesca ma identica a quella che uscirà in Italia.

Ultima modifica:
qualita' video che non mi ha entusiasmato cosi' come il film..affleck si conferma buon regista ma pessimo attore(due espressioni in tutto)vale al massimo un noleggio..imho

SQUALL8 ha detto:
qualita' video che non mi ha entusiasmato

Mi è oscuro come possa non entusiasmare questo video.

Ne ho rivisto alcuni spezzoni ieri sera ed è bellissimo, almeno sul plasma. Forse, dico, forse, si nota qualche sfrigolìo sospetto in certi fondali uniformi, e c'è un po' di "black crush" (che tanto non si capisce mai se dipenda dalla fotografia o altro): però dettaglio, grana e naturalezza sono strepitosti e così non li avevo -mai- visti su un titolo Warner recente.

Poco prima ho guardato Expendables (simile come fografia) e imho non c'è paragone.

Ultima modifica:
ragazzi avevo mal interpretato i vostri post ma parlando con un mio amico che lo ha noleggiato ho capito di aver preso una cantonata. avevo capito (forse sembrandomi + logico) che come spesso accade la extended cut fosse con i minuti aggiuntivi tutti in inglese sottotitolati invece adesso apprendo che tutto il film extended e' solo in inglese con sottotitoli. non so se e' gia' capitato ma e' la prima cosa che sento una volta simile.non ho mai avuto tra le mani un film con la lingua italiana e all'interno dello stesso disco il film in versione uncut solo in lingua originale. mi sembra una scelta molto discutibile. non potevano lasciare in inglese solo le parti aggiuntive come fanno spesso ???

Ultima modifica:
Per me è un ottimo film su un ottimo bd. Inoltre la visione in lingua originale sottotitolata è consigliata per l'ottimo lavoro sul linguaggio fatto da Ben Affleck, ovvero l'accento di origine irlandese comune in quel quartiere di Boston, che rende il film molto realistico (numerosi attori comprimari non sono tali ma veri abitanti del quartiere tra cui alcuni "pezzi di galera") e da' più spessore anche alla sua recitazione. La Extended Cut aggiunge un pò di scene ma non imperdibili, è da vedere a una seconda visione per avere qualche dettaglio in più sui personaggi ma la versione Theatrical è superiore.
L'immagine è ottima, iper-definita; il sonoro in Dolby TrueHD pure ed esalta sequenza che da Heat non vedevo così conivolgenti. Per me un MUST BUY! :cool:

confermo le buone impressioni sul brd,ma l'idea di mettere lo stesso film in versione estesa solo in inglese e una stupida enorme,almeno per giustizia privata era su un altro disco...spero non diventi un abitudine,insomma molto meglio in seamless...:rolleyes:

confermo le vostre ottime impressioni su questo ottimo BD...ad esser pignoli, andando un po' vicino, sul mio plasma si avvertono ogni tanto momenti in cui la compressione fa capolino, ma è impercettibile da una distanza normale di visione. acquisto obbligato per chi se l'è perso al cinema, è un'altra grandissima prova di affleck, se continua così...

il video è da 9...credo che chi dà poco a questo video è perchè mal digerisce il tipo di fotografia (un po' "sporca")...un po' come gone baby gone

@vincent89
premesso che ognuno esprime un giudizio personale come meglio crede quindi anche attraverso dei voti e non schedine altrimenti avrei messo 1x2 :D , visto che mi si chiedono due righe al film ho dato sufficiente in quanto a mio modesto parere la trama è scontata e riciclata senza colpi di scena ma nonostante tutto piacevole da seguire.

Al video 7.5 e forse qui sono stato un po' tirato, ottimi colori e definizione ma la scena mi è sembrata un po' piatta, influenzato dalla visione nei giorni precedenti di SPLICE dove avevo notato una piu' marcata tridimensionalità e profondità visiva

Audio 7, mi sono riferito alla traccia in DD inferiore alla Dts Hd MA inglese sicuramente piu' d'impatto..;)

riddick ha detto:
@vincent89
premesso che ognuno esprime un giudizio personale come meglio crede
Esattamente come ho fatto io con il tuo post. 4 numeri in croce non servono e non interessano a nessuno. La tua ultima integrazione invece (condivisibile o meno) risulta molto più utile e permette di fare un confronto.

vincent89 ha detto:
Esattamente come ho fatto io con il tuo post. 4 numeri in croce non servono e non interessano a nessuno.

No, tu non hai espresso un giudizio sul film ma sul sistema di valutazione utilizzato, il quale, se per te è inutile, puoi non tenerlo in considerazione e passare oltre... chiuso ot ;)

Ultima modifica: