Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao gente! Riprendo questa discussione perchè ho comprato da qualche giorno questo film in Blu Ray che ho inziato a vedere su PS3.
Dopo circa 20 minuti però ho dovuto interrompere e la volta successiva quando volevo completarne la visione non andava più!
Non carica, si blocca all'inizio sul diamante e non va più avanti.
Ho provato sulla ps3 di un mio amico e funziona, a casa mia sulla mia ps3 non più! ma come è possibile??? Prima andava e ora non più?
Avete qualche idea gentilmente?
Possibile che inserito il disco tenti di riprendere da dove avevi finito senza riuscirci. Non ho più la ps3, possibile che esista una funzione per svuotare la cache dei dati relativi a quel bd in modo da farlo partire dall'inizio?
Penso anche io sia un problema alla mia ps3, però è strano è il primo disco che mi fa questo scherzo e gli altri vanno tutti senza problemi.
Non so se esiste una funzione simile, tra le opzioni prima di avviare il film c'è "riproduci dall'inizio" e ho già più volte a farlo ma senza risultati.
Il disco è ben pulito, non so che altro fare...
Nella PS3 c'è una sezione che si chiama qualcosa come Unità dei dati BD dove puoi rimuovere i dati di quasi ogni BD che hai visto.
mi pare si trovi sotto la maschera Video.
Cavolo è successo di nuovo, stavolta però nell'unità dati BD non c'era più niente.
In realtà nemmeno l'altra volta c'erano dati di questo film, eppure una volta cancellato il tutto ha ripreso a funzionare, ora non c'è niente all'interno di quella cartella ma ho comunque provato a cancellarne il contenuto eppure... continua con questo problema.