Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il DVD degli Eagles se lo mangia, mi dispiace. Devo ancora sentire il CD. Ma quanto a qualità, molto meglio anche il live di Celine Dion. IMHOangus69 ha detto:Audio perfettibile? Ma cosa hai ascoltato? L'audio è da paura!!!![]()
in diversi live preferisco la traccia stereo(magari pcm) al 5.1,ma in questo caso no.Volevo fare una domanda a tutti possesori di questo fantastico Blu-ray: Siete d'accordo con me nel ritenere la traccia Stereo superiore a quella 5.1? ....[CUT]
ma infatti io rispondevo proprio a tal proposito.quando si applicano dsp ad un segnale stereo,il segnale che viene inviato ai posteriori è un insieme che comprende non solo il pubblico,ma anche segnali musicali che non dovrebbero trovarsi li in condizioni di ascolto di un normale live.questo vale per quasi tutti i concerti,tolti quelli di musica elettronica che vengono pensati nativamente per il multi ch.Quello che descrive ludega non mi sembra un caso riconducibile o meno allo stato dei mix di questo disco, ma bensì a come lavorano i Dsp del suo Onkyo..........[CUT]
E' sensato quello che dici, ieri infatti per la prima volta ho switchato tra il DOLBY TRUE HD 5.1 e quello a 2.0 (senza però l'utilizzo di dsp) ebbene, quest'ultima l'ho trovata più corposa e presente anche a bassi volumi, infatti fino ad ora il concerto lo avevo SEMPRE ascoltato in 5.1......sulla qualità video devo dire la mia , attualmente tra i blu ray musicali che posseggo (GEORGE MICHAEL, ELTON JOHN, KYLIE MINOGUE, CLAUDIO BAGLIONI, MADONNA) questo è il migliore in assoluto.Volevo fare una domanda a tutti possesori di questo fantastico Blu-ray: Siete d'accordo con me nel ritenere la traccia Stereo superiore a quella 5.1? Mi spiego meglio, la traccia multicanale mette la musica sui 3 frontali (+ il sub), e le due posteriori per il pubblico; così di fatto diventa una traccia 3.1 durante le canzoni; se invece metto la tr..........[CUT]
passare da un 5.1 ben realizzato come quello in questione allo stereo puro si perde moltissimo,sia in termini di dinamica che di impatto,almeno nella mia catena.E' sensato quello che dici, ieri infatti per la prima volta ho switchato tra il DOLBY TRUE HD 5.1 e quello a 2.0 (senza però l'utilizzo di dsp) ebbene, quest'ultima l'ho trovata più corposa e presente anche a bassi volumi, infatti fino ad ora il concerto lo avevo SEMPRE ascoltato in 5.1......sulla qualità video devo dire la mia , attualmente tra i ..........[CUT]