• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] The Pacific

Prodotto notevolissimo. La serie tv più bella, a mio parere.

Sottolineo soltanto un difetto del cofanetto: i sottotitoli. Sono pieni di errori, una frase si e una no. Approssimativi nella traduzione, ma soprattuto pieni zeppi di errori come non mi è MAI capitato di vedere da nessuna parte.

markko8 ha detto:
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-38347/Band-of-Brothers-Fratelli-al-fronte.aspx
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-38346/The-Pacific.aspx

queste
non so se hai mai visto la prima edizione DVD di Six Feet Under; queste sono molto simili: praticamente sono degli scatolini di cartone che si aprono a libro e che contengono (almeno così era per SFU) un digipack

ok ho capito, scusa sono io che sono esaurito, e pensare che band of brothers con la custom case l'ho anche comprato :D
deve ancora arrivarmi quindi non l'ho ancora visto, non si trova nessuna foto in giro?

bradipolpo ha detto:
ma qualche foto si può vedere di queste nuove confezioni?
Io ho preso Band Of Brothers in custom case ma l'ho acquistato insieme ad un altro BD che non è disponibile quindi non so di preciso quando arriveranno :D
Bello acquistare qualcosa senza sapere com'è fatto :D :D :D

ho fatto qualche foto al volo al cofanetto, purtroppo avevo poco tempo e non sono granchè, ma dovrebbero rendere l'idea, se ho tempo poi stasera metto qualcosa di meglio:

Ultima modifica:
Ringrazio Gisko per le foto, però quello postato è il cofanetto Band o Brothers + The Pacific, nessuno ha foto o ha mai visto il cofanetto custom case di Band Of Brothers o di The Pacific che vengono venduti separatamente?

Ultima modifica:
Finalmente dopo due settimane mi sono arrivati i cofanetti di the pacific e bob ordinati su dvd-store, al momento non ho dietro la macchina fotografica ma domani provvederò a farvi qualche foto, i cofanetti sono simili al cofanetto completo di cui son state postate le foto qualche post fa :D cmq a me piacciono anche più della tin

Visti i numerosi commenti positivi e visto che a me piace molto il genere.... sarei intenzionato a prendermi le due serie The pacific e Band of Brothers, quali sono le versione più belle? (esteticamente, in quanto il contenuto presumo sia lo stesso da quanto o letto) quelle in steelbook o l'ultima che è uscita? il cofanetto unico con tutte e due le serie..

ps. i libretti che ci sono interni sono di solo foto o anche commentati?

grazie a tutti