Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
è la cosa che mi ha stupefatto. non vedo tracce di DNR, i colori sono cinematografici ma l'immagine è di una pulizia impressionante.luctul ha detto:...è ottimo ma la mascella mi casca su ad esempio salvate il soldato ryan...qui è un po' troppo...non so come dire... artificiale ...per intenderci in pacific mi manca ...la grana![]()
Esatto questo volevo dire ... BoB mi ha tenuto più attaccato al televisorebradipolpo ha detto:Immagino si riferisca alla quantità delle scene di guerra, non alla loro "qualità": non ho visto BoB, ma francamente TP ha troppe puntate di (pallose) storie personali più che di guerra![]()
angel79 ha detto:Esatto questo volevo dire ... BoB mi ha tenuto più attaccato al televisore![]()
Bilek ha detto:...Se vuoi una valutazione, a BOB do 8.5 (anche se mi ha divertito di più) a The Pacific do 9 (anche se mi ha fatto più male al cuore vederlo).
Bilek ha detto:Sulla qualità artistica rischio di andare OT ma ti rispondo nel modo più sintetico che mi riesce.
A me ha preso un po' meno di BOB ma credo che sia quanto di più crudo e realistico - assieme al Soldato Ryan - si sia visto sulla guerra.
Le storie non di guerra, a differenza di alcuni qui sul forum, mi sono piaciute molto anche perché 10 ore di sparatorie ininterrotte sarebbero state insopportabili ma se BOB ci è più vicino, racconta storie a noi più note, e mi pare un po' meglio calibrato perché cattura di più (almeno me), Pacific è un crudo e bellissimo film sull'orrore della guerra (naturalmente è anche celebrativo ma quelli sono stati dei veri eroi).
Se vuoi una valutazione, a BOB do 8.5 (anche se mi ha divertito di più)
a The Pacific do 9 (anche se mi ha fatto più male al cuore vederlo).
per dire che va considerato il contesto: BoB, lo dice lo stesso titolo, è la storia di un gruppo di persone e quindi proietta subito lo spettatore in un "noi contro il resto del mondo" aiutandolo a seguire lo svolgimento. Pacific vede i protagonisti incrociarsi quasi per caso (avete presente Pulp Fiction?) o non incrociarsi affatto e quindi da questo punto di vista è meno organico, sposta l'attenzione sul contesto orribile - anche climaticamente - della guerra nel Pacifico più che sulla trama.Bilek ha detto:se BOB ci è più vicino, racconta storie a noi più note, e mi pare un po' meglio calibrato perché cattura di più (almeno me), Pacific è un crudo e bellissimo film sull'orrore della guerra (naturalmente è anche celebrativo ma quelli sono stati dei veri eroi).
J3J ha detto:Preso su amazon.it, stranamente ha i menu in tedesco...Non ho ancora visionato il bonus material, spero di non aver sorprese "linguistiche" :sperem:
...........
Aggiungiamo che gli sviluppi militari sono generalmente più comprensibili su un fronte di terra che di mare e che BoB porta lo spettatore fino all'obiettivo finale della campagna mentre in The Pacific non c'è alcuna "marcia su Tokio", per concludere - a mio avviso - che The Pacific lascia un sapore più amaro in bocca (a mio avviso un effetto ricercato dagli autori), perchè ti trovi a chiederti angosciato: "Tutto questo disastro per cosa?".
Spero di non avervi tediato.
bradipolpo ha detto:BoB è stato trasmesso anni fa su rete4, TP è andato su Sky l'anno scorso, e non dubito che arriverà sulla tv generalista anche lui...