[BD] The New World - Il Nuovo Mondo - Extended Cut

Ok. Fermatevi qui.
Continuate a parlare solo del BD in oggetto e delle sue caratteristiche tecniche.
Vi ricordo che del film in sè bisogna parlarne nella sezione Cinemalcinema, e non qui.
Altri flame/provocazioni/sfottò/etc porteranno soltanto a sanzioni.

Vi ho avvisato.

vorrei un parere da voi esperti...
vorrei prendere il BD del film però ragazzi ho l 'edizione di 2 dvd quella in pelle per intenderci...molto bella!
non so cosa fare..se prendo il BD lo so che ci sono scene in piu sottotitolate e la qualità video/audio è ottima....però cavolo che bella quell'edizione dvd!!
che fare?....

Scusa, ma che domanda è? Ti fai frenare nell'acquisto di una versione nettamente superiore, sotto tutti i punti di vista, dal fatto che "la scatola" della versione in DVD ti piace di più??? :eek:
Come dire: meglio l'apparenza che la sostanza...:rolleyes:
Corri IMMEDIATAMENTE ad acquistare il Blu-Ray! :D

Sì però non mangiatelo vivo....:D a parte gli scherzi io consiglierei ovviamente l'upgrade(ho fatto il confronto con il dvd e ovviamente è imbarazzante)ma anche di tenersi la confezione da "collezione" del dvd...spazio permettendo:D

sigpilu ha detto:
una versione nettamente superiore, sotto tutti i punti di vista

Non dimentichiamo però che è una semplice extended version e non un director's cut: ad oggi non è chiaro quale delle tre versioni (150, 135, 172 minuti) sia da considerarsi la preferita da Malick...

grazie a tutti. si l'edizione in BD la prenderò.
Mi piace il film! seguo il forum sempre e mi fido! a proposito ho notato che c'è gente veramente appassionata e preparata sia dal punto di vista tecnico che artistico!
L'edizione in dvd la tengo!...

Se puoi, guardati questo BRD con un (bel) proiettore: ti servirà una dose extra di kleenex... ;)

Ah, bello anche il documentario (1h ben spesa)

Ciao!
Marco

credo che il documentario sia lo stesso che ho sul secondo dvd dell'edizione a 2 dvd in pelle. tra l'altro sempre su l'edizione 2 dvd ho :
la short version 129 minuti, la long version 144 minuti.
anche se ancora non l'ho vista credo che cosi a intuito la migliore sia quella in BD extended...

Ieri ho visto questo bel film, e ho notato che dopo la prima metà le parti aggiunte, e in lingua originale, non sono più sottotitolate di default, e la cosa mi sembra strana e vorrei sapere se è così per tutti o se la mia è una copia difettosa...inserendo i sottotitoli dal menù "al volo" della PS3 invece i sottotitoli compaiono, ma ovviamente dovrei stare sempre attento a metterli e toglierli e non è divertente...inoltre c'è una scena di qualche secondo verso la metà del film, in inglese e non sottotitolata, che mi è sembrata assolutamente priva di senso ed ha rafforzato in me il dubbio di aver preso una copia difettosa...scusate la poca precisione ma ieri non pensavo di scrivere questo post quindi non so fare di meglio...qualcuno sa dirmi qualcosa? E' possibile che sia solo la PS3 ad avere qualche problema coi sottotitoli? Grazie anticipatamente dell'aiuto. :)

Premetto che il film l'ho visto sempre in VO: comunque ci sono delle sequenze in cui i sottotitoli "slittano" rispetto al parlato, credo sia semplicemente un errore di authoring.

Ciao!
Marco

Grazie dell'aiuto...comunque fortunatamente non è un problema tanto grave da compromettere la bellezza del film...:)

Appena visto per la prima volta questo film, assolutamente splendido, avvolte si dilunga su alcune scene, ma è montato una meraviglia, una storia bellissima, constatando anche che è anche vera

Ottimo il video, che ci reagala panoramai mozzafiato e primi piani spendidi ed ottimo anche l'audio :D

P.S. Anche io ho notato che dopo la prima metà del film i sottotitoli presenti nelel scene estese vanno a farsi benedire ed ho dovuto attivarli io manualmente non poche volte, cosa molto fastidiosa

Tiziano1982 ha detto:
P.S. Anche io ho notato che dopo la prima metà del film i sottotitoli presenti nelel scene estese vanno a farsi benedire

difatti che sei fai caso la cosa succede SOLO durante i minuti della versione estesa credo, non so dirti quanto la cosa fosse oggettivamente evitabile ..:D

Ultima modifica:
Tiziano1982 ha detto:
P.S. Anche io ho notato che dopo la prima metà del film i sottotitoli presenti nelel scene estese vanno a farsi benedire ed ho dovuto attivarli io manualmente non poche volte, cosa molto fastidiosa
La cosa è abbastanza scandalosa: stare col telecomando in mano a cambiare i sottotitoli durante il film. La Eagle mi delude sempre di più :rolleyes: