[BD] The Lone Ranger

video e audio buonissimi,anzi direi eccellenti ( qualche scelta di fotografia un po' discutibile ma fa parte del film va bene cosi )
spezzo una lancia pure in favore del film in se,a me e' piaciuto onestamente.
 
Ottimo film, molto in linea con lo stile dei pirati dei caraibi, ma fortunatamente con le dovute diversità relative al contesto .
Davvero mi spiace per il Flop avuto al cinema, e spero che recuperi qualcosa con le uscite in homevideo, anche se dubito riescano comunque a fare un sequel .
Video e audio del blu-ray di altissimo livello.
Uno spettacolo continuo visto anche l'alto tasso di divertimento offerto dal film.
Per me acquisto consigliato.
Voto al film 7,5
Voto al video 9,5
Voto audio ita 9
Extra ancora da visionare
 
bd ottimo come già detto da molti per questo film che è fatto bene....diverte ma oggettivamente è un copia e incolla dei pirati...Depp si è tolto la bandana e si è messo l'uccello(sulla testa intendo:D)...ma le movenze sono le stesse...per il cattivo potevano prendere Rush...già che c'erano:D
 
Film sicuramente ottimo come qualità video, niente di originale, ma divertente. Con qualche citazione "cinematografica".
Durante la visione, in particolare al minuto 1:18:15, sul mio vpr (Sony HW50) , è apparsa una serie di lampi nella parte centrale dello schermo: la scena è quella di lei che beve al pozzo prima dell'assalto dei finti comanche.
Qualcuno ha visto lo stesso "difetto" o è un problema del mio vpr?

Grazie.
 
Non è un problema del tuo vpr è il riflesso del sole che attraversando la corda genera quello che tu chiami serie di lampi.
7kaf.png

uhzx.png
 
il video è FAVOLOSO! le scene nel deserto sono fantastiche. i primi piani da raggi X!
mi ha addirittura colpito più di Oblivion forse per la diversa fotografia, ma il livello è stratosferico.

il film purtroppo non è un granché. da visione familiare, se non ci fossero un paio di scene un po' cruente

Quoto Stazza al 100% !
 
...... se non ci fossero un paio di scene un po' cruente

In effetti Verbinsky dirige in maniera un pò "schizofrenica",le scene cruente "stonano" con il finale Disneyano.La stessa cosa la fece con il 2° e il 3°capitolo dei Pirati,non riesco mai a comprendere da che parte il regista voglia andare,sono film per famiglie oppure no ?
Di incredibili ci sono le scene di inseguimento a cavallo ed in treno, completate da sfondi tipici Western,che ricordano i grandi film del passato,le tecniche di oggi permettono cose mirabolanti ,il finale però è scivolato nell'assurdo,vanificando il resto della credibilità (vera o ricostruita in CGI)del resto del film.
Qualità Video :8
Qualità Audio: 8
Film: 6
 
Preso a noleggio, disco tecnicamente ben fatto disney è quasi una garanzia, vado leggermente controcorrente, il video non lo trovato da 10 nel senso:
Dettaglio di gran livello, inquadrature nel deserto d'effetto "incredibile"! :O però la clonometria lo trovata un pò "fiacca" molto stile vintage. chi ha avuto la mia stessa impressione?
Quindi:

Video 8
Audio 8.5 dts ita buono, ottima dinamica un pò meno l'uso della gamma bassa, dialoghi tutto sommato chiari.
Trama 7.5 (imho) film "particolare" un misto di comicità e azione dovuta al bravo Deep che non si scalza di dosso il "solito ruolo" già visto nei Pirati dei Caraibi, tutto sommato il film si fa seguire nonostante non ami tanto il genere "West" per il me il film poteva durare un pò meno lo trovato un pò troppo lungo. (imho) in ogni caso una possibilità di visione glie la darei.
 
L'hai trovata vintage perchè infatti è volutamente così:)
Non dovrebbe essere un fattore invalidante nella valutazione del video:)
 
Top