• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] The Last Stand - L'ultima Sfida

SALVA1

New member
ULTIMASFIDA-BR.jpg


gran bel video per questo film,ottimo livello di dettaglio e tridimensionalità del quadro,colori sempre vivi e il quadro si presenta sempre chiaro nonostante lo stile di riprese molto dinamico.

il comparto audio è molto ricco doppia traccia inglese/italiana con 5.1 DD e 5.1 DTS HD.

reparto extra un pò scarno.

IL FILM,ritorno al mondo del cinema e dell'action da parte di arny come protagonista, il film è godibile e divertente ma nulla di più.;)
 

Allegati

  • ULTIMASFIDA-BR.jpg
    ULTIMASFIDA-BR.jpg
    24.2 KB · Visualizzazioni: 13
Ultima modifica:
piaciuto anche a me..ottimo video..audio invece per me pessimo..non ho un'impianto 5.1. ma col mio soundbar del tv le voci risultano moolto basse..mentre invece gli effetti sonori ambientali mi spaccano i timpani..odio quando vengono editati cosi' certi film...devo tenere il volume altissimo per ascoltare i dialoghi..mentre invece devo abbassare di netto quando cominciano sparatorie e simili...per non rischiare di far chiamare dai vicini le forze dell'ordine, visto il realismo dei suoni...nonche' il suono assordante !...
 
Permettimi, ma il tuo giudizio sull'audio trova il tempo che trova, non puoi paragonare quello che ascolti tu con la soundbar, rispetto a quello che ascolta chi possiede un impianto 5.1, sono due cose completamente differenti.
 
Ultima modifica:
Anche io ho avuto la stessa impressione invece e posseggo un Onkyo 5.1, ho trovato la cosa molto fastidiosa in effetti
 
Gran bel vedere davvero!! quoto Salva1, il video è ottimo sotto tutti i punti di vista! tridimensionalità, colori, porosità, ecc insomma è davvero un video notevole
Audio anche questo notevole, dialoghi ben comprensibili, ottima dinamica fronte retro, bassi molto presenti, personalmente non ho notato sbalzi col sinto e casse in firma, direi perfettamente nella norma di una dinamica da film di questo tipo.
Il film mi è piaciuto, hanno voluto renderlo un pò diciamo veritiero e secondo me in diverse cose ci sono riusciti, non è il solito super poliziotto alla Schwarzy, anzi, mi ha stupito, pensavo fosse un filmetto ma invece mi ha divertito non poco!
 
Ultima modifica:
Su badtaste e' uscita una gran bella recensione.
L'unica cosa e': sul bd c'e' scritto bd doppio strato (bd50)
Sulla rece invece e' indicato un bd25
Non ho il bd e vi chiedo se e' un errore della fascetta della custodia o un errore di battitura nella recensione di badtaste?
 
Ultima modifica:
Un plauso alla FilmAuro per questa bella edizione di questo film. Un bel video e sopratutto un audio in HD di tutto rispetto.

Allora è possibile farlo ? ...non aumento i costi ? ...ed è possibile anche farlo uscire al costo di 13 euro ?? (adesso solo 10)

La prova, che tutti gli altri accampano solo scuse...
 
Ottimo blu ray su tutti i fronti,soprattutto video e audio. Mi è piacciuto poi il personaggio dato a Swarzy ben congeniato e su misura alla sua età.
Per dir il vero forse uno dei più bei film d'azione degli ultimi anni ....sicuramente
 
finalmente so nriuscito a vederlo...davvero un BD eccellente, video davvero perfetto o quasi, audio davvero ottimo, il film...e' come doveva essere, divertente con qualche scena al cardiopalma e con scene qua e la davvero divertenti...promosso :D
 
Visionato questo pomeriggio, un bel film d'azione che si lascia vedere tranquillamente, con un Arnold decisamente adatto al ruolo, in relazione sopratutto all'età dell'attore; per il video nulla da eccepire, davvero un gran bel vedere, sia nelle scene diurne che in quelle notturne; per l'audio non ho riscontrato nessuno dei problemi menzionati da un paio di utenti nei primi post, un buon DTS HD MASTER AUDIO (italiano), ma non ottimo, nel senso che è ben lontano come resa da altri titoli con la medesima codifica, ma ripeto svolge bene il suo dovere.....solo una precisazione nel retro copertina viene segnalato oltre al DTS HD MASTER AUDIO, sia per l'italiano che per l'inglese anche il DD 5.1 per entrambe le lingue, cosa quest'ultima non veritiera, in quanto è presente solo la codifica in DTS HD in inglese e in italiano.
 
Visto con un pò di ritardo questo film. Anche a me è piaciuto molto il film. Quadro video molto buono, di notte il quadro video è un pò rumoroso, ma è parte del girato. L'audio anche molto valido e coinvolgente, concordo con Antonio non il massimo delle potenzialità, ma comunque molto coinvolgente.

Consiglio l'acquisto del film, sia per la bontà artistica che per quella del disco.
 
Trama a tratti imbarazzante, grottesca e scontata (anche nei dialoghi)

E' innegabile che il peso degli anni per Arnold si faccia sentire (e si veda...)

Ciò detto, il film è guardabilissimo ed intrattiene per tutta la durata...
Il cast non è male (ad eccezione del cattivo di turno) ed anche il doppiaggio in italiano curato.

Video buono (ma ho visto di meglio)...
Audio secondo me di altissimo livello: dinamica eccezionale, corposo, sempre chiaro e cristallino (forse con un sub ancora più devastante sarebbe stato perfetto)
 
Ultima modifica:
Top