• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] The last days

luctul

New member
interessante questo film spagnolo di fantascienza...non sempre tutto fila liscio come sceneggiatura ma è potabile e il finale secondo me è davvero buono.Il bd è ottimo con neri solidi,definizione eccellente ,incarnati porosissimi.extra assenti

L' ho preso anche io lasciandomi ispirare dalla copertina e dal fatto che adoro il genere. Mi è piaciuto complessivamente, e gli riconosco una certa originalità. La regia ed il cast sono di buon livello cosi' come la messa in scena di alcune idee. Di certo non è produzione di alto livello o memorabile per la realizzazione tecnica o la profondità della trama , ma si lascia vedere con interesse dall'inizio alla fine . Il blu-ray inoltre è molto buono a livello tecnico.
Se piace il genere potete tranquillamente dare al film una possibilità .
I miei voti :
Voto al film 7
Voto al video 8,5
Voto audio ita 8

io lo consiglio senza dubbio , un ottimo film , un blu ray ben fatto , gli spagnoli in questo momento sfornano horror e film di fantascienza niente male.

si, attualmente la Spagna è in uno stato di grazia in questo campo cinematografico , e sono certo che se certi film avessero avuto a disposizione dei budget maggiori ne uscirebbero produzioni da far impallidire Hollywood .
Detto questo la regia di The Last Days l'ho trovata davvero ottima, specialmente nel rendere bene a schermo diverse idee non facili da gestire. Il film soffre un pò per via di alcuni clichè del genere o per la realizzazione tecnica non eccelsa di alcuni particolari, ma và comunque visionato imho .

c'è da aggiungere volendo cercare il pelo nell'uovo,anche qualcosa di troppo inverosimile IMHO...e cioè
Spoiler:
a me pare impossibile che la carica del navigatore rubato dalla macchina possa durare giorni