• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] The jazz singer (1927)-edizione UK

luctul

New member
ero indeciso se postare nel thread del cinema muto o aprire un topic...alla fine ho deciso per il nuovo topic perchè pur essendo il film in pratica muto(con le classiche didascalie)ha le canzoni e un breve parlato(infatti è considerato il primo sonoro della storia)....breve parlato che fece fare un wow di stupore agli spettatori dell'epoca tanto era la novità...tecnologica:D....che dire del bd...stratosferico...credo si sia trattato di uno scan 4k e i risultati sono sublimi...io ho preso la meravigliosa steelbbok inglese ma per chi ama i digibook c'è l'edizione usa

...Molto interessante Lucio e davvero Superba l'edizione !
...Messo ovviamente in wish ;)

P.s.
...Ho letto che i sub sono solamente in polacco, é esatto?

Edit..
...Devo aver visionato una scheda errata...poiché ci sono (fra i tanti), ovviamente anche quelli in Inglese

Ultima modifica: