[BD] The Island

Appena rivisto e per la prima volta in BR, devo dire che mi sono divertito...ottimo video, audio molto buono, in alcune scene i bassi si sentivano alla grande...forse all'inizio i dialoghi leggermente bassi, ma col passare dei minuti mi è sembrato tutto ok. Film piacevole, da rivedere volentieri :)
 
Bellissimo sotto tutti gli aspetti, l'ho appena visto per la prima volta :eek:

video bellissimo (ovviamente c'è di meglio ma un livello di bianco strepitoso e colori vivi) presente la famosa grana ma in un quadro cosi ci sta a pennello, non me lo saprei immaginare diversamente!

Audio: :sbav: mi spiace per i vicini di casa ma i miei speakers questa sera hanno pompato!
l'inseguimento al tir dove cadono le ruote del treno ha fatto tremare casa!

complimenti davvero bel BD
 
cayolargo ha detto:
(...) L'inseguimento al tir dove cadono le ruote del treno ha fatto tremare casa! (...)

Avevo visto questa scena per la prima volta all'AirGigio theater e devo confermare che è davvero notevole...
 
visto l'altra sera questo stupendo film.
Molto bello il tema.....è il concetto finale trasmesso dal film.

Dal punto di vista artistico, ho trovato ottima la prova del duo Ewan McGregor alias Lincoln sei Echo e della Scarlett Johansson che impersonava Jordan due Delta. Merita una mensione anche l'interpretazione di Steve Buscemi, come al solito simpatico al punto giusto ...e davvero azzeccato come figura trait d'union tra i due "mondi".

Dal punto di vista tecnico direi un BD nella norma, un video senza difetti evidenti, anche se ho avuto come l'impressione che la fotografia fosse un pelino morbida......
L'audio piu' che soddisfacente. Sub che si faceva sentire quando doveva.....dialoghi ben spaziati sul fronte anteriore.



Se si ama il genere......da avere assolutamente in videoteca.
 
Questo a causa di un grave incidente avvenuto durante le riprese. Per mancanza di tempo hanno dovuto usare una scena già girata.
 
Ri-visto ( ormai ho perso il conto delle volte visionato in dvd ) oggi finalmente in versione Bluray codesto titolo.
Mi sono anche riletto le pagine precedenti del topic....e sinceramente trovo strano che nessuno faccia menzione al filtro applicato quasi sempre al viso della Scarlett J. ( mio Dio che libide in sto film sta figliola:oink: ) che eliminava qualsiasi segno.
Adesso non so se ho impostato io qualcosa nel mio lettore o VPR e non me ne son accorto...ma la cosa non mi è piaciuta per niente.
Come l'audio che non ho trovato per niente così devastante ( visto in Italiano)...anzi, come spesso accade fa più BOOM una porta che chiude che un elicottero che si schianta a terra.
:sob:
By
 
estinto ha detto:
Come l'audio che non ho trovato per niente così devastante ( visto in Italiano)...anzi, come spesso accade fa più BOOM una porta che chiude che un elicottero che si schianta a terra.
:sob:
By
Beh mi sà che se l'audio di questo film in italiano pur essendo un semplice DD5.1 non ti è parso nulla di che, c'è qualcosa che non và nel tuo impianto, te lo dico molto francamente o è impostato male il tuo set-up.
 
Sicuramente rivedrò qualche parametro, ma il mio "disappunto" ( parolona :D ) è proprio a livello di Mix.
Cioè non capisco come determinati impatti dinamici siano più forti tipo quando un personaggio riceve un Pugno che un esplosione.
Forse ...anzi no forse, visto che mi dite il contrario è il limite del mio Sub che non scende più di tanto.:cry:
By
 
grandissimo film che ho già in dvd e vorrei ricomprare in bluray !!ma cos'è sta storia delle scene ripetute ??:mbe: c'è qualche link ??
 
Top