Agaler Layenel
Active member
william ha detto:ho fatto anche 2 DVD (e un bluray), l'ultimo proprio "the hurt locker" con mia grande soddisfazione.
Ottimo lavoro
Me lo voglio proprio rivedere, aspetto solo che mi arrivino i diffusori nuovi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
william ha detto:ho fatto anche 2 DVD (e un bluray), l'ultimo proprio "the hurt locker" con mia grande soddisfazione.
Che strani i gusti...Ciavatta ha detto:...Profondità dei personaggi zero...
forse avevi aspettative tipo "Black Hawk Down", perchè THL è tutto basato sui dialoghi e sulla relazione fra i personaggi, come notava giustamente robertocastorina.Ciavatta ha detto:... Dialoghi inascoltabili.
... Profondità dei personaggi zero.
Gus ha detto:Non c'era solo THL c'erano altri film per andare contro ad Avatar ad esempio Inglorius Basterds poteva mettere daccordo tutti.
Invece per me sono quelli che, assieme alla regia, ha meritato di più; il sonoro è stato ricavato da scene reali di guerra e la sensazione che ha lo spettatore e quella di essere li sul posto. Ricordiamoci che il sonoro non è da confondere con la colonna sonora.PsymonX69 ha detto:quelli del sonoro mi sono parsi un po' esagerati, forse era meglio darli ad Avatar..!
MauMau ha detto:forse avevi aspettative tipo "Black Hawk Down"
| Spoiler: |
| ...nell'humvee, verso la fine del film, poco prima della scena al supermercato. Unica scena, quest'ultima, che mi è piaciuta in particolar modo |
robertocastorina ha detto:scene reali di guerra e la sensazione che ha lo spettatore e quella di essere li sul posto.
Gus ha detto:per NON premiare Avatar devi prendere il film meno costoso di tutti, che qui da noi non trovava un distributore, diretto da una donna e per lo piu' la ex moglie di cameron...?? Non c'era solo THL c'erano altri film per andare contro ad Avatar ad esempio Inglorius Basterds poteva mettere daccordo tutti.
La complessità dei protagonisti per me è data proprio da un perfetto mix di queste due caratteristiche, entrambe presenti in ognuno di loro.Ciavatta ha detto:Il soldato che non vuole più sentir parlare di divise, gerarchie e sangue
Il soldato che vede nella guerra l'unica possibilità di fuga da una vita insoddisfacente
non solo...hanno protestato anche per come viene presentato l'artificiere con quel carattere sbruffone e da cowboy sopra le righe(e ...aggiungo io ,pure un po' scemo...)...PsymonX69 ha detto:..... i veterano di guerra dell'Iraq hanno protestato contro il film in quanto "dava un'immagine assolutamente irreale della vita di un artificiere in Iraq"..!
Gus ha detto:Si certo su questo sono daccordo con te...ma tu personalmente giudichi THL un film degno di ricevere l'oscar per il miglior film ?
Ciavatta ha detto:Visto stasera al Madison di Roma.
Io ho criticato duramente Avatar, ma col senno di poi mi è piaciuto molto di più di questo filmaccio.