[BD] The Hole 3D

ciao a tutti, nella visione in 3d attiva qualcuno di voi ha notato soprattutto nella scritta iniziale e in scene con molto contrasto, un notevole cross-talk?
 
Onestamente non mi è dispiaciuto cosi tanto, lo stile di joe Dante l'ho sempre apprezzato ( dal mitico Gremlins ), film gradevole anche se non eccelso, semplice ma con buoni momenti.
L'idea, anche se non certamente sinonimo di originalità, è piacevole anche se eccessivamente densa dei classici cliché degni del "peggior" horror ( il ragazzo turbato, la gnocca, il pazzoide che sa già tutto ecc ecc ) ed arricchito da un finale abbastanza scontato e banalotto.
Si lascia vedere quindi con piacere per 90 minuti, non sarà il massimo, ma nell'attuale desolante panorama del genere un piccolo spiraglio di luce risulta esser accecante quasi quanto il sole ...

Il disco non è malvagio, ma ho trovato un po' eccessivo il rumore video in alcune scene più video e dei piccolissimi cali di dettaglio, l,audio invece è bello potente e dinamico, decisamente pollicie in su

FILM 7
VIDEO 8
AUDIO 9
 
presa la steelbook 2D + 3D :D era da un po che volevo vederlo e ne ho approfittato giusto per la confezione, il film non è niente di che,parecchio banale, se voleva essere horror non fa paura per niente (almeno a me) quoto la recensione di Tiziano, film per ragazzini, con personaggi troppo macchiette (il dottor crepacuore :doh: ) ho preferito decisamente l' altro the Hole.
Ho trovato buono l' audio in DTS-HD e buono il video 3D, soprattutto questo è la cosa migliore del film, qualche simpatico effetto pop out, una buona tridimensionalità, nelle scene di giorno è davvero bello, in quelle notturne la profondità diminuisce, ottimo il formato 1:85 che rende al meglio con il 3D, ho visto un po di grana in alcune scene buie.

Film : 6
Video 3D : 8
audio : 8,5

aggiungo che nel bluray 3D c'è un menu' di AvMagazine per calibrare il 3D, colori, contrasto, dimensioni schermo, profondità di campo ecc.
 
Ultima modifica:
Top