renato_blu
Active member
Audio: Italiano, Inglese DTS HD MA
Sottotitoli: Italiano NU
Extra: nisba
Preso a noleggio con tanto di occhialetti di Final Destination 3D (genialata di Blockbuster), sul disco trovo presente solo la versione 3D (delusissimo perchè pensavo di vederlo in 2D dando solo un'occhiata alla versione 3D fasulla dato che è non altro che il vecchio 3D con gli occhiali bicolore), in più gli occhiali che mi hanno dato praticamente non rendevano nemmeno un pizzico di 3D; morale della favola ho usato quelli di Viaggio al Centro della Terra e come per magia l'effetto non era male.
Il rovescio della medaglia è stata però una colorimetria disastrosa e qui gli occhiali fasulli dati dal BB erano meglio in quanto grazie al tool di avmagazine presente sul BD consentivano di sistemare un pò i colori.
Non essendo quindi presente la versione 2D non posso giudicare il video anche se a prima vista non mi è sembrato un video razor, anzi togliendo gli occhiali si notava una discreta grana e nemmeno tanto fine.
Audio poderoso, molto potente e con effetti ben localizzati.
Film sulle paure che io ho personalmente apprezzato.
Prenderò la versione vendita che oltre a pregiarsi di un Metalbox (spero lo porti pure BB) contiene la versione 2D, la 3D compatibile coi tv di ultima generazione 3D e un buono per acquistare gli occhiali della Xpand.
Personalmente non me ne frega molto e me lo riguarderò in 2D
Video NG
Audio 9
Film 7