• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] The Godfather - Il Padrino

Personalmente, appena mi arriva ti rispondo ;)
Faranno prima gli altri ....

Devo dire che a 14,63 Euro a titolo e vista la levatura di questo restoring è più che imperdibile :cool:

Quasi nessuno sa della promo del 20% di sconto, ma alla cassa passano cmq scontati... a me è successo così ieri al MW. Il mio amico commesso non sapeva nulla, poi siamo andati a vedere sul sito MW e mi ha confermato che lo sconto sarebbe avvenuto in automatico in cassa così ho portato il cofano in cassa e la cassiera mi ha chiesto direttamente la somma comprensiva di sconto.

Confermo che lo sconto è automatico e certo in tutte le sedi perchè riconosciuto dai terminali dei cassieri senza che questi debbano intervenire a mano

peccato che non a tutti i MW è prezzato uguale.. a quello di firenze ad esempio è prezzato 64 mentre ad altri meno di 60.. non saranno 5€ -20% di sconto che mi manderanno in rovina, ma insomma.. :)

Giangi purtroppo e' possibile aihme' :( il problema e' che assumono un boato di cassiere anche a part time che poverette poco ne sanno di promozioni. E comunque che MW lavori a comparti stagni non e' novita'.
Addirittura per trovare un commesso a volte ci vuole un quarto d'ora :(

Ragazzi ... è strano ... perchè la promozione è caricata in cassa :O
Quindi anche un commesso part-time quando passa sul codice a barre gli deve venire il prezzo scontato del 20% ;)

Se questo non avviene, il problema è del punto vendita ( non del commesso ) che o non è connesso o non ha aggiornato i dati e comunque negligenza ... ma mi pare strano .... :confused:

Ripeto anche se i commessi non sono a conoscenza della promo, in cassa gli articoli del volantino passano con il 20% rispetto alla targhetta ;)

A me un commesso ha detto che dipende da MW, mi ha detto che loro fatturando pochissimo, ma proprio poco poco :confused: non possono permettersi di aderire magari completamente a certe offerte, nello specifico alla lista completa dei titoli a 20%..o magari estendere il 20% anche ad altri titoli :D e infatti avevano indicati solo un 4-5 titoli col 20%..:rolleyes:

Addirittura lui ha controllato sul sito..chiedendomi dove l'avessi visto, cosi' per aggiornarsi..ma non gli ho saputo rispondere, sul sito dove sta questo volantino? non l'abbiamo trovato :confused:

Mi sembra molto strano, dato che l'offerta è pubblicata sul loro volantino ufficiale del mese ( che tra l'altro è quasi sempre in distribuzione all'interno del punto vendita) e quindi non è variabile da punto vendita a punto vendita: è generalizzata e non possono non farla!!!!

Sul sito hanno caricato il nuovo volantino ... ecco perchè non lo avete trovato, ma loro dovrebbero averlo anche stampato quello 25 Ottobre - 25 Novembre ;)
Ora on-line c'è quello 6 Novembre 29 Novembre ....

Mai visto il Padrino(parte prima) così.
Hanno fatto un bellissimo lavoro.Ringrazio chi ha mantenuto anche la possibilità di audio mono dato che io il Padrino lo concepisco solo ed esclusivamente così.
Il ridoppiaggio del Dolby D 5.1 toglie tutta la magia di questo film,sembra una telenovela.

Ciao,
Gianluigi

Quoto, l'audio originale è mille volte meglio... cmq la sequenza del menù del primo film è troppo inquetante... a volte si bada troppo a vedere il telo che svolazza sulla sommità della piccola piantagione di pomodori che non ci si rende conto di chi vi è ai suoi piedi.