• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] The Fighter

Confermo la bontà del film sia lato tecnico che artistico.
Il video rimane sempre su ottimi livelli anche nelle scene degli interni, ci poca luce. Per l'audio non posso esprimermi perché l'ho ascoltato con le cuffie!:D
P.S. Bale istrionico! Per me sta raggiungendo il mio preferito D.D. Lewis...

Appena finito di vedere... sbalorditivo fatto mooolto bene sotto tutti gli aspetti :O

Video 9 dettaglio alto più che buona la fotografia
Audio 9.5 per il genere di film ottimo direi dinamica e gamma bassa sbalorditiva i pugni mi entravano nello stomaco :D
Trama 9 film basato su una storia realmente accaduta, si fa seguire senza annoiarsi mette in risalto non solo la storia della box in se stessa ma tutto quello che c'è attorno...
Interpetrazione dei protagonisti buona, Bale notevole (lo avranno fatto apposta ma.. quanto l'hanno fatto dimagrire :eek: fategli mettere un pò di massa :D )

Visto stasera, film indubbiamente molto bello, con un cast strepitoso...tutti citano giustamente Bale, io sono rimasto parimenti incantato dall'interpretazione di Amy Adams, veramente molto brava e molto lontana dai suoi "soliti" ruoli, chapeau

Dal punto di vista tecnico poco da aggiungere ai commenti precedenti: il video a me non ha entusiasmato, ma è chiaramente perfetto visto il girato.

Audio molto buono, ho sentito la traccia in dts hd master audio che offre ottima ambienza e apertura, sub sempre bello visto, dialoghi riprodotti perfettamente.

Acquisto sicuramente da fare

Un film che solo oggi sono riuscito a vedere....

Video molto buono, non sempre costante....
Audio potente ma quache problema di distribuzione del suono ai vari canali nella traccia ita, con le musiche che spesso arrivano quasi a coprire i dialoghi....
Film semplicemente stupendo, un cast che da il meglio di sè, da Bale a Wahlberg, da Adams a Leo, un bd da avere assolutamente: si ride, si piange, si riflette in 115 minuti che scorrono via tutti in fiato in un panorama cinematrografico che sempre più raramente propone titoli "decenti"....

VIDEO 8-
AUDIO 8-
FILM 9/10

Ultima modifica: