• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] The Fighter

SALVA1

New member
fighter-blu.jpg


Ennesimo ottimo prodotto messo in vendita dalla eagle per questo gran bel film,il livello di dettaglio è molto buon e anche la tridimensionalità del quadro il tutto molto fedele al girato,tracce audio come sempre abbondanti con un DTS HD master audio e un dolby HD DD entrambi 5.1 oltre al 5.1 DD madre lingua.

il prezzo è abbastanza contenuto 17.90-18.90eu,uno,due euro in più rispetto al dvd.

Packing come quasi sempre molto curato dalla eagle con un slipcase con rilievi e comparto extra ben fornito.:D
 
Ultima modifica:
Niente da dire alla Eagle sui suoi prodotti ma sarebbe ora di smettere con questa doppia traccia HD in italiano e di metterne sempre 2 in HD ma una delle quali sia l'originale.
Film come questo rendono meglio non doppiati e con la traccia originale in DD semplice cadono un pò le braccia..
 
renato_blu ha detto:
sarebbe ora di smettere con questa doppia traccia HD in italiano e di metterne sempre 2 in HD ma una delle quali sia l'originale.
Film come questo rendono meglio non doppiati e con la traccia originale HD

sono d'accordo!!!!!

scandalosa questa cosa!

:cry: :cry:
 
Scandaloso e vergognoso ci stanno solo titoli come Avatar e Inception in DTS e DD 5.1
Fossero tutti come EAGLE e Sony infatti sono tra le poche case di cui compro i film in blu-ray ..e qualche Cecchi Gori ma solo dopo le rece :) :p Gran film, lo prenderò subito, sarà sicuramente un'edizione definitiva.
 
Si però è inutile mettere due traccie HD in itaiano. Tanto vale metterne una in lingua originale. Non mi sembra così difficile.
 
Sono d'accordo anche io...la traccia hd in lingua originale andrebbe sempre messa......però è da essere comunque contenti che hanno inserito audio hd ita...non tutti lo fanno....
i sottotitoli in inglese sono presenti?
Ciao e grazie
Arian
 
Visto ieri, gran bel film! La traccia DTS HD è decisamente migliore dell'altra Dolby True HD. Anche io non capisco la necessità di mettere due tracce simili... forse per una compatibilità in vecchi lettori/ampli che non decodificano il DTS HD? :confused:
 
La traccia DTS HD è decisamente migliore dell'altra Dolby True HD

Ma questo come è possibile se entrambe sono lossless. Devono per forza suonare uguale a meno di non sentire il core interno e non la vera traccia lossless.
 
Si però è inutile mettere due traccie HD in itaiano.
verissimo, è un miglioramento che sarebbe auspicabile però teniamo conto della GRANDE qualità tecnica che ci offrono queste case (tra l'altro relativamente piccole rispetto a warner)
La warner ci ha completamente abbandonato dal mercato.
 
box98000 ha detto:
forse per una compatibilità in vecchi lettori/ampli che non decodificano il DTS HD? :confused:

L'unico motivo può essere questo, in modo che chi ha vecchi ampli che non decodificano il dts ma solo il DD può sentire il core del DD True HD...però assurdo "sprecare" spazio in questo modo
 
Il blu-ray usa se ben ricordo è di circa 40GB, quindi c'era lo spazio per la traccia HD originale. Quindi un motivo ci deve essere..
Resta il fatto che lo spazio è una scusa sempre, a meno che il film non duri 4h e abbia bisogno di un bitrate di 40000 kbps costanti 50GB bastano sempre.
 
Sei l'unico sul forum che è capace di fare una domanda 30 volte di fila a perdifiato.
Che poi se vedi il tuo post originario non vi è nessun punto interrogativo (nel quote lo hai inserito tu) quindi non si capiva che volevi sapere qualcosa.
Comunque pure a me in presenza di 2 tracce ita in HD il DTS surclassa sempre il TrueHD e non di poco.
Sarà che la PS3 mi fa ascoltare solo il core nonostante abbia impostato su PCM lineare l'impostazione uscita audio.
 
Una mia dimenticanza, sono pedante e rompicoglioni, devi perdonarmi ma lo richiedo: come può una traccia DTS HD essere superiore alla Dolby True HD se entrambe sono lossless e quindi rappresentano lo stesso PCM di partenza? Solo questo, perchè magari mi sfugge un punto.
 
Top