• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] The Faculty

Tiziano1982

Active member
Divertentisimo horror che non conoscevo sino a pochi mesi fa, una storia a tratti ridicola e scontata che però suscita subito una grande curiosità: una normalissima scuola americana invasa dagli alieni, un contesto i cui i professori assumono un ruolo ben più tremendo di quello di "semplici" insegnanti e solo gruppo ragazzi sa come fermare questa piaga che ben presto colpirà tutta la terra,
Rodriguez lo si ama o si odia ed io rientro nella prima categoria, le ridicole ed assurde scene inserite rende i suoi film tremendamente originali e spassosi da vedere, una grottesca comicità che fa fare più di una risata, le sue trovate sono dannatamente geniali e rendono i suoi film delle piccole perle che meritano davvero di esser visti almeno una volta nella vita.

Bluy-ray abbastanza buono, nulla di eccezionale ma svolge otimamente il suo lavoro, cosi come l'audio

FILM 8
VIDEO 8
AUDIO 8

adoro tutti i film di Rodriguez, infatti proprio settimana scorsa ho ordinato la trilogia di El Mariachi e l'ho visionata per intero tutta di fila ;)
Non ero a conoscenza di questo film , ma leggendo la trama e visto come ne parli bene probabilmente sarà un mio prossimo acquisto.
A livello tecnico del blu ray ( nonostante il film sia vecchiotto ) sembri abbastanza soddisfatto, tanto basta per me .

infatti la citazione de la cosa non è lì a caso.;)

un rodriguez minore,ma comunque divertente.:D