...Ecco , è per un'Opera d'Arte come questa, Restaurata e Trasferita in BD alla Perfezione, che si dovrebbe acquistare senza battere ciglio , il primo lettero BD dezonato che ci troviamo davanti agli occhi....
...cosa che ovviamente farei anche io, se potessi...
...Credimi, ti invidio Lucio, ti invidio ...............
...Io AMO (e ho sempre Amato) quest'Immensa Opera d'Arte davvero con tutto il Cuore ! ....
...Ti prego Lucio, quando ti arriva il BD, mi raccomando armati di pazienza , buona volontà e macchina fotografica digitale e fagli un BEL Book Fotografico (così almeno mi rifaccio gli occhi...), ovviamente il tutto inaugurando un Bel Thread con una Bella, lunga ed approfondita Presentazione sia Artistica che sul lato Tecnico chiaramente (sono sicurissimo che tu sei bravo come e anche piú di me o di chiunque altro che di solito recensisce bene) perché l'Opera - soprattutto adesso in questa Nuova Veste Blu da Riferimento Assoluto - lo
ESIGE ASSOLUTAMENTE ! ! !
...Lo farei io ma non posso...
...uno perché non ho il diritto per farlo, dato che a meno che non esca anche un'Edizione Region free e con un Superbo ed analogo Master Restaurato, io non potrò mai acquistarlo, e due perché appunto non avró mai (purtroppo) la possibilità di vedere questo BD dal vivo ...
...Ti ringrazio davvero in anticipo
P.S...:
...Quí altra Review con Splendidi screen da Dvdbeaver...:
http://www.dvdbeaver.com/film4/blu-ray_reviews_61/il_sorpasso_blu-ray.htm
...Madre Santa, che Meraviglia .....