• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] The Brave (Five-Disc Ultimate Collector's Edition)

half-manuel

New member
Visto che l'edizione italiana esce edit: pensavo uscisse domani leggendo in un sito ma a quanto pare è spostato a dicembre :( ( ho guardato 4 pagine e non ho trovato nulla a riguardo...)
volevo sapere una cosa di questa edizione:

http://www.amazon.com/dp/B005LAII08/ref=pe_164420_26680620_pe_vfe_dt1

ci sono 5 dischi, compreso il normale 2D, io NON ho il tv 3D, quindi non mi interessa perora la qualità del film in 3D, quindi essendo separati i due dischi (3d e 2d) mi confermate che la qualità del 2D è la medesima di quella normalmente venduta su 3 dischi? (normale 2d con disco bonus e DVD)

questa per intenderci:

http://www.amazon.com/Brave-Three-D...&ie=UTF8&qid=1352841811&sr=1-2&keywords=brave

un altra cosa, dite ci mette molto amazon.com?

grazie.

Ultima modifica:
Amazon.com usa DHL Express, se sei in una zona dell'Italia normale in 24h dalla spedizione ti arriva (usando il metodo più veloce ovviamente), se sei in qualche zona considerata disagiata o qualche isola ci mette 1 giorno in più.

Vabbè, di cinque dischi, due sono del tutto inutili (DVD e copia digitale).
Praticamente nell'edizione italiana mancherà il BD con i materiali bonus supplementari, ossia:

inizio alternativo
il guerriero caduto
gente dai capelli sporchi
è Inglese...più o meno
Angus
l'arazzo
materiali promozionali
art gallery

Francamente mi sembra roba interessante e mi dispiace che abbiano cassato il disco nell'edizione italiana.

guarda,se vedi la striscia blu sulla cover del secondo link che ho postato vedrai che c'è scritto 2 BLU RAY...ricordando che dvd store poi aggiorna la scheda dei prodotti solo quando gli arriva fisicamente,posso dire che c'è ancora la speranza di avere l'edizione doppio disco.

La doppio disco (BD3D+BD) è certa, per avere i bonus supplementari dovrebbero editare una triplo disco (BD3D+BD+BD bonus).
Mi sembra improbabile, ma la speranza è l'ultima a morire...
No, edito, la speranza è morta: l'edizione triple play prevede BD3D+BD+l'inutilissima Digital Copy...

Ultima modifica:
aspetta...da noi le edizioni 3D dei pixar non aveva il disco di extra...up e toy story 3 non lo avevano.

Vabbè, di cinque dischi, due sono del tutto inutili (DVD e copia digitale).
Praticamente nell'edizione italiana mancherà il BD con i materiali bonus supplementari, ossia:

inizio alternativo
il guerriero caduto
gente dai capelli sporchi
è Inglese...più o meno
Angus
l'arazzo
materiali promozionali
art gallery

Francamente mi sembra roba ..........[CUT]

Sempre stesso discorso dei gusti personali, PER TE è roba inutile il DVD, per me è una cosa in più e pure utile, visto che se capita un giorno in cui voglio rivedermelo senza accendere TV,PS3,attaccare le cuffie particolai brazzi e mazzi, metto il dvd nel pc e via, ed è per questo che prenderò la 5 dischi da amazon.com.

ps: grazie Bane, il problema è che per farmelo arrivare in 2 giorni spendo 50 euro,il che è assurdo :(

ps 2: ho letto qualche review sul secondo disco di extra, forse non l'hanno specificato, ed è anche vero che ho letto 3 frasi al volo su 50, però non vorrei aver capito bene, intendo il fatto che TUTTI gli extra non superano 1 ora di durata.......sarebbe una bestemmia e spreco di soldi.....
illuminatemi XD

Ultima modifica:
Anche per i cartoni sono l'unico caso in cui il dvd può essere utile (in caso di bambini, si può dare ad esempio il dvd ai nonni che lo tengono di giorno, ecc)

Quindi chi acquista la versione 3D, che costa pure di più, deve rinunciare a un disco di extra.
Bella schifezza.

per i titoli pixar è sempre stato così,oltre che con cars 2 è successo pure per up e toy story 3.;)

l'unico bidone al momento è stato il fatto che da noi non hanno distribuito il disco extra de gli incredibili...:(

Ultima modifica: