• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

BD "The African Queen" con master 4K

Sono queste le uscite da supportare assolutamente,compriamoci tutti questo bel classico restaurato e lasciamo sugli scaffali le scintillanti pacchianate 3D...
Supportiamo il buon cinema!:)

Mah,il buon cinema c'e' sempre stato e sempre ci sara' grazie a Dio,l'importante e' saper distinguere...piuttosto confesso la mia colpevole ignoranza totale su questo film:rolleyes:

Mhh

Ma qualcuno ha idea del perché, datoo sterminato archivio disponibile, abbiano inizato proprio con QUESTO film? Non è un po troppo di nicchia?

Precisazione: la pellicola è stata scansionata non telecimata ;)

Domanda: un tempo da noi il film era distribuito dalla Eagle. Ora chi detiene i diritti?

Secondo me non e' per niente troppo di nicchia,e' un filmone classico nello stile sfarzoso di John Huston e coniuga avventura dramma e romanticismo con uno splendido Bogart.
Non saprei chi detenga i diritti attualmente in Italia,e poco me ne importa dato che comunque mi interessa la special edition di cui si parla nell'articolo e che comprero' in versione USA come ho fatto per il Mago di Oz e Via col vento. Gli squallidi amaray nostrani possono rimanere sullo scaffale a vita...