BD "Terminator Salvation" il 25 novembre

Sicuramente un BR da non perdere assolutamente, fra l'altro il Film mi è piaciuto molto. Bravissima Sony (così si fa altro che...) a mettere il DTS HD Master per l'audio italiano. :cincin: :sbav: :ave:
 
terminator

Mi associo ai complimenti degli altri forumiani,e anche io non vedo l'ora di gustarmelo nella mia nuova sala che sta per sorgere.:eek:
 
Ho dato un occhio in rete e ho visto che dovrebbero esserci addirittura ben due gift box in BR, con la moto-terminator oppure con la testa del T-600.:sbavvv: :sbav:
 
Ultima modifica:
Sono già in trepidante attesa!:D
Questo bd ha le carte in regola per diventare un riferimento assoluto dal punto di vista tecnico. Un ottimo test per ogni catena a/v. La traccia dtshdMA in particolare credo possa regalarci enormi soddisfazioni in un film del genere (e chi lo ha visto al cinema sa bene di cosa stia parlando).
Un plauso a Sony quindi, che rimane una delle poche (se non l'unica) case di produzione a tenere in considerazione gli appassionati italiani (tutti i bd Sony in mio possesso contengono infatti una traccia lossless italiana).
 
Mi aggiungo anch'io al plauso a Sony per avere compreso la traccia audio DtsHD italiana.
Non vedo l'ora di acqustarlo.
 
Finalmente un 'occhio di riguardo per noi popolo elettronico di serie B.
Chissa che non faccia magaGrazie Sony Dts Hd se poi non sarà da riferimento assoluto è il pensiero che conta .
Acquisto sulla fiducia pur non avendo modo di godermelo.
ri da apripista ....
 
Brava Sony a mettere una traccia in DTSHDMA per l'italiano,peccato che il film che IMHO é una ciofeca l'unica cosa che si salva é il sempre ottimo Christian Batman Bale.....ancora complimenti alla Sony;)
 
concordo che con il terzo capitolo della saga ci sia stato una flessione...ma penso che con questo ultimo film si possa ritornare al fasto del primo.....la storia in se potrebbe non piacere....ma ricordiamoci che il film è un action/movie e che con la codifica DTSMA i nostri impianti finalmente potranno rendere al massimo delle loro potenzialità.....e le nostre orecchie potranno "godere"(permettetemi l'utilizzo di questo termine).....il film non l'ho visto al cinema..ma per quel poco che sono riuscito a vedere...secondo me il film merita e secondo me non sarà la "sola" del terzo capitolo
 
Considero Salvation sicuramente superiore al terzo capitolo ma, IMHO, la saga di Terminator si conclude con il fantastico T2. Lo stesso James Cameron la pensa come me.
 
Credo che il terzo sia il meno riuscito,nonostante la presenza di Arnold.Pero' in effetti potevano tranquillamente chiudere dopo il secondo.
 
Anche a parer mio potevano chiudere con il secondo capitolo della 'saga' cmq sarebbe ora che tutte le major mettessero di default la traccia italiana con le nuove codifiche HD:) speriamo che anche gli altri prendano esempio da Sony.....
 
Anche se ci sono pareri discordanti direi che in molti attendono con interesse questo capitolo, io sono tra questi.

L'edizione lascia ben sperare, sarebbe davvero il massimo con audio DTSMA 7.1.
 
pathfinder2810 ha detto:
...il film non l'ho visto al cinema...
Io l'ho visto in una multisala e ti posso assicurare che l'audio era davvero eccellente. Del Film mi è piaciuto soprattutto l'approccio. Senza inutili e futili mielosità o fuorvianti approfondimenti. Solo l'implacabile determinazione dei Terminator a sterminare l'uomo la cui umanità l'ha ormai quasi del tutto perduta e gli rimane solo la lotta per la soppravvivenza e un minimo di orgoglio. IMHO :)
 
Top