[BD] terminator 3- le macchine ribelli

Nonostante ai molti non sia stato gradito lo reputo un episodio appagante nella saga.

Il comparto video non mi ha stupito molto, buono, ma nulla di ché, le immagini sono leggermente patinate.

Il comparto audio; ottimo, dinamica elevata per cui per sfruttarlo a dovere è indispensabile una sala dedicata fattore non disponibile in ambito condominiale.

Avrei una curiosità dato che vorrei comprare questo film e sapendo che ha la traccia Italiana Dolby True HD 5.1, ma che al momento non posso usufruire dell' audio hd, avrei quindi una semplice traccia dolby digital, quello che volevo sapere è, la sudetta traccia sarà uguale in termini di qualità a quella in dvd oppure qualche miglioramento c'è tralasciando la qualità video ovviamente. Mi ricordo che sul dvd era presente anche il DTS !!!:)
Grazie a tutti per eventuali chiarimenti.

Alcuni lettori, anche la PS3 via ottico convertono il Dolby True-HD in DTS al volo e la qualità è nettamente superiore anche al DTS del DVD in quanto a bit-rate doppio...
Che lettore hai?

Ultima modifica da un moderatore:
ho controllato: per il tuo lettore, assicurati solo che nelle impostazioni audio sotto audio digitale ci sia impostato AUTO, non so se trasformerà il TrueHD in Dolby o in DTS ma comunque sentirai al meglio... Tra l'altro mi pare che il tuo lettore non decodifichi il DTS-HD, quindi in quel caso ascolterai il "semplice DTS Core" comunque ottimo...

Ultima modifica da un moderatore:
Visto oggi, il film mi è piaciuto, ha il "piccolo" problema di venire dopo i primi due, quindi il tutto sa molto di già visto e sentito.

Godibile comunque.

Disco veramente di altissimo livello: video più che buono, non razor ma perfetto nel rendere l'immagine girata, nessun filtro, neri buoni, mi ha molto soddisfatto.

Il piatto forte però è l'audio: traccia italiana in DD True HD eccezionale imho.

L'ho sentito ad alto volume e ho goduto come un riccio: dinamica spaventosa, sub spettacoloso come esuberanza ma anche controllo, panning ottimi e abbondanti.

Per me una delle tracce audio italiane migliori che abbia mai sentito su BD.

Acquisto consigliato.

Adesso attendo che il vicino vada in ferie (mancano pochi giorni ormai) e mi sparo Terminator Salvation, poi voglio solo chiamare il muratore per quantificare i danni alla struttura...:D