[BD] Terminator 2: Il giorno del giudizio

Ho visionato la versione bluray 2009 5050582710090 e circa a metà film ho notato alcuni piccoli artefatti in riproduzione, direi 4 o 5 volte, il disco l'ho comprato usato ma non sono visibili segni sulla superficie, ora sto eseguendo una scansione.

4 settori hanno richiesto diversi tentativi di lettura ma nessun errore rilevato a scansione completata, solo 2 problemi su file 00018.m2ts e 00016.m2ts

Fatta una copia iso ho risolto.

Sono rimasto un po' deluso dagli extra, a parte le 3 versioni del film e le scene tagliate, non ci sono contenuti selezionabili, esiste solo un menù interattivo visibile durante la visione. Non era quella della universal la versione migliore uscita in bluray?

Ultima modifica:
C'è poi l'opzione per accedere ad altri extra via web con un lettore 2.0 ma io ste cose non le sopporto. Fatemi un disco di extra a parte o cmq che siano selezionabili da qualche menù non che devo rivedere tutto il film e nel caso cliccare i bonus.
Questo era forse uno dei film di cui gli extra mi interessavano maggiormente ma in pratica in questa versione non c'è nulla, ho dovuto recuperare qualche intervista su yt...

Aggiungo che lato video mi è parso buono anche se penso si possa fare molto di più, lato audio ita sufficiente, quello di T1 era veramente indecente.

Quella di cui parli è una edizione molto vecchia, forse la prima italiana, del 2009 (Universal se non sbaglio). Certe cose come picture in picture e i contenuti web (che prima o poi scompariranno) son cose che allora sembravano fighe, oggi hanno fatto il loro tempo e son vetuste.

La qualità video se ricordo è scadente, ma questo film non ha mai avuto fortuna a livello video, le versioni successive non son certo sufficienti, anche il 4k con il master utilizzato per il 3d, manca di particolari a causa del massiccio utilizzo di DNR.