"Cameron sta semplicemente difendendo la tecnologia che lui stesso supporta da anni, ma il mercato non sta premiando il 3D: al cinema gli incassi delle proiezioni tridimensionali sono in calo (ri-edizioni come Titanic sono casi a parte, lì è la fama del film ad aver fatto la differenza), e in homevideo sappiamo che ormai le tv hanno interrotto la produzione."
quindi lui è un crociato del 3D che non pensa ai soldi lo fa per una sua soddisfazione personale ?? scusa ma non ci credo...
Li ci sono i soldi in ballo... come tutto nella vita. Il 3D, in Cina va FORTISSIMO. Sai quanti sono i Cinesi ? sono tanti. ...alcuni dicono troppi

Quindi se ha/hanno fatto la cosa stai sicuro che l'ha pensata come si deve economicamente.
Sono in calo i film in 3D? Ok ma si vede che i
suoi film in 3D vanno.
Sei andato su Amazon Uk a vedere le recensioni ?? ne stanno vendendo a vagonate di T2 in 3D.
Le riedizioni ci sono sempre di quei film puoi starne certo. Di definitivo non esiste nulla. ..morte a parte.
P.s. Il reintegro del 3D sui Tv in una petizione ha preso valanghe di firme (al contrario della petizione sull'audio in HD)
i Proiettori hanno ancora il 3D, e vendono
A parte Sony (per politica personale e spinta del 4K ma li trovi all'estero con audio italiano) i film su blu ray in 3D si vendono e anche parecchio ancora. Altrimenti Warner per prima non li stampava più. Tutti i film più importanti e tutte le novità stanno uscendo con supporto in 3D.
L'ultimo del pianeta delle scimmie, L'ultimo Spidem man, l'ultimo pirati dei caraibi, Animali fantastici e dove trovarli (e anche il prossimo avrà il 3D) Wonder woman, Ghost in the shell, Ghostbuster, TUTTI i MArvel (anche i prossimi avranno il 3D, e, da notare, che non avranno il 4K) the great wall, transformers 5, Kong...
Queste in alto sono tutte novità, molte appena uscite, altre solo da qlche mese. Io li ho tutti in 3D. E non credo che li stampano solo per me, ma perchè... oplà ...
si Vendono