• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Taviani Brothers Collection

fibbiana

New member
Ho acquistato su Amazon Uk proveniente dagli USA questa trilogia che comprende Kaos, La Notte di San Lorenzo e Padre Padrone. Pensavo fosse Region 1 invece riesco a vederlo con la PS4 quindi deve essere Region Free. Ho appena finito di vedere La notte di San Lorenzo che è davvero un capolavoro. Ottima la resa video con un restauro 2K davvero curato. Il film per me è ottimo e ci sono molto affezionato essendo girato nella mia zona. Davvero consigliatissimo.

L'edizione usa, quella indicata da fibbiana, ha i sottotitoli non rimovibili. Non so l'altra.

Tra le due c'è sicuramente una sostanziosa differenza di prezzo. Io l'ho preso su Amazon UK, ma da venditore esterno Moviemars.

Ho visto solo La Notte di San Lorenzo e i sottotitoli sono escludibili...anche a me non piacciono i film dove non si possono escludere. Devo dire che sono rimasto soddisfatto da tutti i punti di vista. Pensavo fosse Region 1 e non lo è e pensavo i sottotitoli non fossero escludibili e invece lo sono.

Chiedo scusa a tutti, ho scritto un'informazione errata.

Ho controllato meglio ed effettivamente i sottotitoli sono escludibili. La prima volta che ho provato non ero riuscito nell'operazione, forse si era "impallato" il lettore, non saprei...

Scusatemi ancora :)