beh pazienza...avremo + bitrate
...Manco quello Lucio !!!...Stavolta Manco quello !!!!......
... Perchè proprio ieri ... ho scoperto, che la Paramount per l'edizione italiana e tedesca, non solo non ha inserito uno straccio di extra, ma NON ha NEANCHE utilizzato un BD-50 GB, ma ha usato un BD-25 GB !!! ...
Quindi ADDIO pure al Bitrate pompato a palla...perchè di sicuro è molto inferiore rispetto a quello all'edizione USA / UK!!!...
Ecco il link della Recensione del BD Tedesco , su Cinefacts.DE, dove il Recensore, mostra chiaramente che è stato utilizzato come supporto, un BD-25 GB ...........:
...Medientyp: BD 25...:
...Io oramai non ho più parole...
...davvero non riesco a capire il perchè di questo comportamento, poi proprio con SUNSET BOULEVARD lo dovevano fare...e meno male che il BD in UK si è salvato !!!...sennò era la fine...
...Comunque quì , a mio avviso, inizia ad essere NECESSARIO che si faccia la voce grossa, con qualche petizione o roba del genere !!!
...Però stavolta, unendo le forze anche con i vicini colleghi che abitano in Germania, che vi assicuro sono (saranno) incazzati quanto noi !!!
...Dato che ho già provveduto ad informarli, aprendo il Thread Ufficiale nella loro sezione su Bluray.com!!!
...Inoltre ho anche informato Svet e vediamo anche lui cosa mi sa dire a riguardo .
...SHAME ON YOU PARAMOUNT !!!!!!....SHAME ON YOU !!!!!