• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Straw dogs

elianus

New member
trattasi del remake del famosissimo cane di paglia di sam peckinpah con dustin hoffman del 1971. l'originale non c'e' bisogno di dire che e' un classico ,un filmone. devo dire che sinceramente non mi e' dispiaciuto questo remake con la bellissima kate bosworth famosa per avere gli occhi di 2 colori diversi stile david bowie e james mardsen( quello degli x-men e di 27 volte in bianco).ovviamente l'originale e' inarrivabile ma secondo me chi non l'ha visto si puo' vedere questo anche perche' dal punto di vista tecnico sony come al solito non tradisce. video impeccabile con colori belli accesi come da tradizione sony ( solo nella parte finale del film con scene notturne il livello del nero forse poteva essere + basso) e un audio davvero ben mixato ,incisivo ,potente.colpi da fuoco di fucili e pistole perfetti(ascolta l'effetto di un colpo di fucile durante la caccia ) cosi' come anche tutti i rumori ambientali . insomma un ottimo blu ray.
 
Ultima modifica:
Preso ieri (assieme a Il buono, il matto, il cattivo) ... ero titubante ma ora son più tranquillo dopo la tua rece ;)
grazie
gim
 
ah ah ... anche io ho preso il buono il matto il cattivo...ma ancora devo vederlo !speriamo bene . comunque vai tranquillo ,non ti troverai di fronte un capolavoro ma sicuramente non ti pentirai della visione.
 
Top