[BD] Strange Days - 20th Anniversary Edition Ultrabit (edizione tedesca)

Segnalo che a differenza di quanto riportato sulla slip e anche sull'amaray sottostante, sono presenti anche i sottotitoli in inglese, per fortuna :)

Nel frattempo sono uscite un altro paio di versioni, quella inglese se non ho capito male è tagliata e quindi è meglio rimanere con la versione tedesca. Però ho visto anche una versione spagnola della Iconic e volevo sentire se qualcuno ne sapeva qualcosa.

Ah ok, mi mancava la spagnola, accidenti se la sono fatti loro con audio spagnolo, bravi.
Da quello che ho letto nel thread su blu-ray.com appunto, dicevano che la tedesca era la migliore, la seconda uscita, io ho la prima edizione ed è discreta.

Ma Kotch non riesce a fare un'edizione anche in Italia di questo capolavoro? visto che hanno fatto Grosso Guaio a Chinatown ed i diritti mi sembrano identici, qualcuno ha provato a chiederglielo?

Scusate l'approssimazione del post, ho solo visto che per questo film l'edizione tedesca è Kotch e in Italia il DVD è Fox, per cui immagino che se hanno trovato un accordo per Grosso Guaio a Chinatown ci possa essere una possibilità anche per Strange Days, ma non ho idea di come stiano nel dettaglio i diritti.