[BD] Strade perdute

Comprala e facci sapere!

:p ma come!? Io chiedo proprio a voi se vale la pena o meno comprarla :( Comunque, probabilmente si, avendola già preordinata (ma ci metto niente a disdire) e altri motivi che non sto a dirvi. Però, se avete esperienze rarovideo, quali sono i problemi noti di questa etichetta?
 
Eh purtroppo penso che quì ormai abbiamo tutti la precedente edizione, per questo ti dicevo di prenderlo e vedere com'è.
 
E siete soddisfatti di quella koch tanto da non considerare questa? :eek: Vabbho... vedremo. Mi sa che me la devo rischiare...
 
Ultima modifica:
E' uscita la back cover.

B2UUMaL.jpg


Spero sia davvero a 24 fotogrammi come dichiarato...
 
Certo che il mercato italiano dei bd è quello che è, esce poco o nulla rispetto ad altrove, la Rarovideo pubblica un bd all'anno oramai e cosa pubblica, con tutti i trilioni di possibili film da editare: un film già editato che il 99% degli appassionati si sarà già comprato a suo tempo quando uscito per la Koch, e che il 90% degli acquirenti non sarà certo disposto a riacquistare...buone vendite, e lunga vita alla Rarovideo! ;)
 
Certo che il mercato italiano dei bd è quello che è, esce poco o nulla rispetto ad altrove, la Rarovideo pubblica un bd all'anno oramai e cosa pubblica, con tutti i trilioni di possibili film da editare: un film già editato che il 99% degli appassionati si sarà già comprato a suo tempo quando uscito per la Koch, e che il 90% degli acquirenti non sa..........[CUT]

Con il dovuto rispetto: io sono uno di quelli che non ha comprato l'edizione koch e che è finita molto velocemente fuori catalogo. Quindi ben venga il reinserimento di un titolo fino a poco fà introvabile in home video.
 
Sono sinceramente contento per te e per chi come te, ai tempi, non fece "in tempo" ad acquistare l'edizione Koch, augurandovi che la prossima Raro sia una buona edizione ma rimango del parere che una riedizione di un film tanto atteso e che quindi è stato probabilmente acquistato dalla maggioranza degli interessati ai tempi (nonostante il bd Koch sia andato abbastanza presto fuori catalogo) non potrà realizzare sto gran volume di vendite (che era poi il succo del mio discorso) e se devo scegliere, visto il deserto italiano delle uscite in HD, preferisco sempre vengano pubblicati degli inediti che non dei film già usciti, tutto qui.
 
Oscena. Da amante di Twin peaks e Velluto blu ho appena preso Cuore selvaggio. Cosa mi dite di questo? vale l'acquisto?
 
Mi è arrivato mezz'ora fa. Non dico niente sul master perché, come sapevamo tutti, è quello francese di MK2, l'unico esistente al mondo e che tutte le edizioni estere usano, rarovideo compresa appunto. Posso dire che l'edizione è buona, migliore di quella kochmedia perché non ho visto segni di aliasing che affliggevano quell'edizione, il bitrate è medio alto (25-30 mbps, andando ad occhio sulle scene che ho visto, poi traete voi le conclusioni) ed è 24p. La traccia italiana e inglese è ripetuta due volte, una dolby 2.0 e una dts hd. A me non disturba, ma per gli amanti della lingua originale, i sottotitoli italiani sono forzati, quindi tenetene conto. Ci sono degli extra, che mi sembrano gli stessi del vecchio DVD cecchi gori ed è presente un booklet con analiti e approfondimenti. Considerando il costo e che l'edizione koch era peggiore e che ora è introvabile e, soprattutto, che il master è uno solo al mondo, è oro colato per quel che mi riguarda.
 
Sicuro che abbiano rifatto l'encoding?

Io non ho visto il precedente disco di kochmedia, ne ho letto i commenti vostri e ho visto degli screen propri di quel disco (che probabilmente ora non esisteranno più) e avevano un aliasing demenziale con scaloni ben evidenti (mi ricordo proprio un frontalae di un'auto che faceva paura). A guardare quello nuovo (ho visto la scena della festa di andy, del primo incontro con mr eddie e del relativo giro in macchina) e non ho visto aliasing sospetto (per scrupolo ho provato su due televisori diversi). Non penso di aver preso un abbaglio, ma tutto può essere...
 
Top