• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[BD] Still Alice

slippo

New member
Messaggi
501
Località
Pieve di Soligo (TV)
Ciao, qualcuno ha preso il film su Amazon?
A me è arrivato ieri, all'inizio mi è preso un colpo e pensavo che Amazon mi avesse spedito il DVD, ma ho controllato ed è un bluray :cool:.
Ma non è nella classica amaray blu, ma bensì in una custodia stile DVD bianca ma con la dimensione LxH della amaray mentre il dorso è della stessa larghezza di un DVD.
Qualcuno ha idea di come mai abbiano adottato questa soluzione?
Se volete questa sera vi metto una foto. :O
 
Ultima modifica:
Visto ieri, ottimo il comparto video, grana quasi assente, la fotografia l'ho trovata in alcuni punti tipo telefilm, comunque il trasferimento è ottimo, AVC ad alto bit rate, buona porosità e buona tridimensionalità generale.
Audio ok per il tipo di film, dialoghi sempre ben comprensibili.
Il film mi è piaciuto, anche se il finale non è stato all'altezza del resto del film, brava come sempre la Moore che sin dai tempi di Vanya sulla 42° strada ne sono innamorato perso.
 
Top