[BD] Starship Troopers

  • Autore discussione Autore discussione jedi
  • Data d'inizio Data d'inizio
il presidente non molla neanche a cannonate.

Ecco Jedi. Se gli inviassimo le starship troopers vedi come molla l'osso!:D
A parte gli scherzi, è un gran film. Per esempio, ho provato a vedere Battleship in BD e dopo venti minuti ho spento.
 
@ Jedi

@ Gianni123

@ 9664


Mai letto il Regolamento? Mai letto gli avvertimenti circa le discussioni politiche o commenti politici in generale?

I commenti riportati qui sotto sono appunto un esempio di cosa non si deve fare.

sara'dovuto ai politici dove ,oltre a prendere stipendi scandalosi),si permettano di RUBARE i nostri soldi (per non parlare della MIA regione Lombardia),dove il presidente non molla neanche a cannonate

Oltre il ridicolo!!! Si dimettesse!!!

Ecco Jedi. Se gli inviassimo le starship troopers vedi comemolla l'osso!

Siete tutti e tre sospesi per 10 giorni.

Ciao
 
L'ho rivisto ieri sera dopo anni che non lo vedevo (fu uno dei primi BD che comprai, mi pare addirittura 3 anni fa o forse più) e l'ho rivalutato come film, tutto sommato è un film ok che non si prende sul serio e non vuole che lo si prenda, una grande parodia ma comunque ben riuscita, certo Paul ha fatto molto meglio ma alla fine la visione è stata piacevole (e non solo per la bellezza visiva delle due ragazze e per il lato tecnico del BD)
Il lato tecnico del BD è pazzesco, uno dei migliori BD a livello video visti fin ora su VPR, ottimi colori, porosità dei visi pazzesca, ottimo contrasto e grana bella fine, l'audio non mi ha impressionato molto, i bassi dove sono? ottimi dialoghi ben comprensibili e ottima spazialità fronte retro ma è tutto abbastanza piatto, non esplode mai, boh me lo ricordavo più brioso ed enfatizzato.
 
Io l'ho visto in blu-ray ieri sera e l'ho trovato fantastico. Ora capisco da dove abbiano preso l'ispirazione per il gioco Starcraft.

Ho preso pure il terzo e quello che credevo il secondo ma che invece è un film animato. Il secondo capitolo in blu-ray con traccia italiana non è uscito?
 
Il secondo e il terzo film sono i classici sequel DTV, decisamente scarsi sotto tutti i punti di vista realizzativi, se dovessi scegliere però preferirei il secondo che almeno era splatter e più ritmato e si, il secondo film uscì solo in DVD che attualmente è fuori catalogo.

Ma sono 2 film concettualmente sbagliati, che prendono la satira militarista del primo film e la portano al parossismo, diventando eccessivamente "idioti".

Il quarto o meglio ST: invasion è un buon anime in cgi, si collega direttamente al primo film, nulla di chissà che ma si lascia guardare se piace il genere anche se ogni tanto viene da cercare il joystick.:D
 
Ultima modifica:
Anche se il primo (Come ho scritto più' di un anno fa), lo considero eccessivamente esagerato e nazista/sciovinista(puo' darsi che il resista voleva dare un messaggio diverso),ma almeno era divertente e qualitativamente eccellente(e' in quel momento che con un barco cine 8 ,mi e' venuta la passione dei Vpr),gli altri sono più' che pessimi sotto tutti i punti di vista.
Vorrei vedere girato un remake fatto da Abrams(Con Star Trek ,ha fatto rivivere la saga alla grandissima)
Marco
 
Mah, vedendo come va a finire il film potrebbe essere nazista, ma è anche vero che potrebbe essere una parodia di tutto, e in quel caso il film sarebbe ancora più inutile da quel punto di vista
 
Ultima modifica:
non ...potrebbe...è ...una parodia della vita e disciplina militare...ed è sostanzialmente un film antimilitarista ai massimi livelli...proprio per questo messaggio il film ha un senso che altrimenti non avrebbe per niente
 
Attenzione!!!
Vi e' anche un rovescio della medaglia.
Per le menti deboli,influenzabili ed aggressive ,e sicuramente un veicolo per aumentare il loro stato.
Quindi ,e come si guarda la situazione
Marco
 
...
Per le menti deboli,influenzabili ed aggressive ,e sicuramente un veicolo per aumentare il loro stato.
Quindi ,e come si guarda la situazione
Marco
beh vabbeh...allora vale per moltissimi film...pensa solo ad arancia meccanica se lo vede un minus habens cosa potrebbe fare
 
Ma in questa società,dove le regole si rispettano sempre meno(anche nella vostra eccellente regione ),questo film da' adito a certi idioti e sciovinisti a prenderlo come esempio per le loro imbecillità da amebe
 
Come già detto giustamente da Luctul, allora dovrebbe valere anche per tantissimi altri film. Non so, mi paiono polemiche francamente inutili. :rolleyes:
 
Praticamente ho quasi tutti i film e telefilm di fantascienza o Sci-fi(super appassionato da SEMPRE),e sinceramente il secondo e terzo episodio ,(pur considerando che il budget,era molto ,ma molto ristretto)li ho considerati "nulli",e mi spiace ,perché (pur già' detto il mio parere e non voglio ripetermi),si poteva fare sicuramente molto meglio.
consiglio (chi non lo ha visto),di prendere il firmo film di George Lucas(THX),lento ,ma interessante
Marco
 
Top