[BD] Stargate

Spiegato il mistero .... :rolleyes:

E' in uscita in UK il 29 Marzo 2010 la Special-Edition strutturata in Seamless Branching contenente sia la versione Theatrical che la Unrated Extended Cut .... :cool:
ovviamente non so se sarà presente l'italiano ... :rolleyes:

For the first time in the UK on Blu-ray - seamless branching of the theatrical and unrated extended cuts of the film

154565.jpg


http://www.zavvi.com/blu-ray/stargate-special-edition/10074527.html
 
Non è stata ancora annunciata: l'attuale è per il mercato UK, DE e FRA. Manca quindi il nostro e quello spagnolo. Quindi una prossima uscita è possibile.
 
Bhe allora aspetto per questo stargate, non si sà mai. Sopratutto visti i problemi di autoring.

Una DOMANDA:

Ma dato che mancano i sottotitoli in italiano, nelle scene dove i personaggi parlano in egiziano (o quella lingua aliena...) che sottotitoli compaiono? In francese? :eek: Qualcuno può chiarirmi questo punto, grazie.
 
Era parecchio che non lo visionavo; qualche anno e in versione Laser Disc, ne avevo un buon ricordo audio e video.

Il video nelle riprese luminose direi essere molto buono, invece in quelle scure lamenta momenti molto rumorosi, chissà perchè!

Non tutte le riprese con poca luce sono pessime, alcune si salvano al pelo.

Audio, un ottimo DTS.

Nei contenuti speciali sono presenti le voci:

AUDIO: selezionandolo si accederà ad una schermata con i 5 diffusori + sub e un segnale rosa verrà emesso in sequenza da ogniuno di loro, giusto per verificare ad orecchio una buona taratura del livello audio.

VIDEO: selezionandolo si accederà all'area per la verifica dello schermo con alcuni test video.

Sheda del film

In conclusione un bel film, girato bene e con una buona trama, audio buono, molto buono, un titolo però che se possedevo in dvd non avrei acquistato in BR.

I sottotitoli quando parlano in egiziano sono in italiano.
 
Ho visionato questo BD ieri sera...memore della deludente esperienza dell'edizione USA,speravo francamente in qualcosa di meglio.
Microdettaglio assente,campi lunghi sfocati,rumore video nella quasi totalita' delle scene scure.
Spiace dirlo,ma la miglior visione da me avuta di questo film(dopo quella in sala del 1995),rimane,pur con tutti i suoi limiti,quella del laserdisc americano 1995.
 
L'ho visto molto tempo fa e col vecchio vpr ma non ricordo questi difetti specie sul microdettaglio, anzi la visione mi aveva lasciato moderatamente soddisfatto.
Di sicuro si poteva fare di più con un master migliore ma magari ci butto un'occhiata prossimamente per rinfrescarmi i ricordi:)
 
Rivisto ieri pomeriggio dopo un pò di tempo che non lo visionavo, confermo un video davvero eccellente specie nelle scene "all'aperto",un pò di rumore video nelle scene scure come già menzionato, ma nulla che comprometti la visione, un buon DTS HALF RESOLUTION con un continuo intervento dei surround, cosa non da poco per film anni 80/90.
 
Beh se parli della qualità audio/video non credo che si possa fare di meglio evidentemente a differenza di questa avranno aggiunto degli extra....
 
La 15esimo anniversario da noi ancora inedita ha codifica VC-1 su disco da 50 GN.

La versione precedente MPEG-2 su disco da 25 GN.

Leggendo le recensioni e vedendo gli screen la prima sembra nettamente migliore.
 
Si, ma non credo che potranno esserci differenze eclatanti sia a livello audio, ma sopratutto a livello video, già così secondo me è il massimo, poi mai dire mai.
 
Il 9 maggio esce insieme a molti altri titoli Universal ( che fra aprile e maggio saranno Terminator 2, Blues Brothers, Fuga da NY, Rambo 1, 2 , 3, Highlander e forse qualcos'altro che ora non ricordo) ma come gli altri film dovrebbe essere solo la precedente edizione che appunto torna in catalogo
 
Top