[BD] Stargate

rivisto questa sera e confrontato con il dvd.il blu-ray...sembra di vedere
un altro film,il dettaglio ora è notevole l'immagine è molto più precisa e stabile.....acquisto consigliatissimo ...la differenza con il dvd è :
...................ABISSALE..............PROVARE PER CREDERE.........................
 
Meno male !!!!
Anche io con il fatto della data di uscita in comune, psicologicamente li accomunavo sulla stessa barca con profondo dissenzo .... :rolleyes:
Fortunatamente NON è così :cool:
Anche se continuo a rammaricarmi per Iena Plissken .... :cry: :cry:
 
Scusate, ma come mai si continua a parlare qua di Stargate quando Naponappy ha aperto il 3D di Stargate in data 24 febbraio?
Questo è stato aperto ieri.
Come mai i moderatori ancora non chiudono questo 3D?
Non penso di fare richieste assurde.
 
Ok comprato...domani mi arriva...sembra buono dai vostri commenti...sono veramente stufo di bd fatti con i piedi...ma nella versione dvd c'erano extra?visto che nel bd non ci sono comprerei anche quella....:p
 
Greenhornet ha detto:
Allora confermate che l'audio italiano è un dts high resolution e non un dts classico?

Esatto DTS-HR
Io aspetto che qualquno mi convermi l'impossibilità di selezionare l'audio in inglese, almeno io che ho il samsung 1500 non riesco a selezionarla anche se nel cambio al volo dell'audio durante il film è segnata.
 
Non posso pronunciarmi sull'audio il mio impianto gestisce max Dts 1.5Mbps....che comunque mi sembra suonare bene.

Il video invece mi sembra molto buono, mai visto Stargate in questo modo.
Ci sono alcune scene che però durano poco dove si perde definizione e subentra grana.
Per tutto il resto del film hanno fatto un bel lavoro.
 
Top