• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Star Wars

• Autore discussione Autore discussione igor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

igor

New member
é ufficiale: Settembre 2011

in quel del CES di Las Vegas hanno presentato i cofanetti della Saga più famosa della Storia Del Cinema!

Settembre 2011 è un mese da segnare sul calendario!!!

Tre cofanetti:

uno per la Completa: 9 dischi in totale (6 per i film e 3 per i contenuti speciali), BD-50 per i film ed oltre 30 ore di contenuti speciali tra cui scene tagliate mai viste, scene alternative ecc.ecc.
Prezzo negli States $139,99

[update]

le prenotazioni per la Complete sembra che siano ad un prezzo molto più basso: $90 invece di $140 peccato che non sappiamo se avranno il blocco regionale e se avranno l'audio italiano (sono pessimista su entrambi i fronti)

per i singoli cofanetti $45 anziché $70

[fine update]

uno per l'Originale: 3 BD, prezzo $69,99

uno per la Trilogia che precede l'Originale: 3 BD, prezzo $69,99

ciao

igor

Ultima modifica:
Mi sembra assurdo il prezzo delle singole trilogie, insieme costano come l'esalogia con quel popò di extra.

tanto per dire qualcosa...:)

su amazon.com sono già iniziate le prevendite e il prezzo è decisamente più basso per chi prenota. 90$ per il cofanone anzichè 140$!
mentre per le 2 trilogie, 45$ anzichè 70$.
spero facciano lo stesso su amazon.it:rolleyes:

Lucas per i DVD privilegiava il Dolby, quindi sarebbe logico aspettarsi un bel true HD, mentre Fox per i Blu Ray il DTS. Inoltre Lucas sempre per i DVD mise il DD Ex, quindi chissà se per questa edizione riuscirà, se mai tenterà di farlo, a convincere la Fox a mettere una traccia HD (Dolby o DTS che sia) localizzata...:rolleyes: :sperem: :fiufiu:

non ho dubbi che sarà un'edizione tecnicamente sontuosa (Lucas, R.Scott e Spielberg credono nel BD e offrono [quasi...vedi Gladiator 1a edizione] sempre il meglio possibile).
mi chiedo quando riusciremo ad averla qui a "Bananas". Facessero come Universal con Inception (comprato in germania 1 mese prima che in Ita a cca 10€ in meno e con audio ita!) sarebbe un gran gusto. ;)

Ultima modifica:
io la notizia da cui ho fatto partire il thread l'ho presa proprio da DVDWeb.it, perché in quel momento era l'unico sito su cui se ne parlava, nell'articolo linkato da Tiziano1982 si vedono anche le copertine ufficiali ma speriamo non definitive dei tre cofanetti!!!!!

ciao

igor

Va bene.

Ragazzi mancano almeno 10 mesi, se non undici.

Ci toccherà aspettare di rivedere le insegne di Babbo natale nei negozi prima di poter commentare questi blu ray in questa sezione....

Nel frattempo, chiunque voglia commentare le anticipazioni, i rumors, ecc, è pregato di spostarsi QUI

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.