BD Star Wars: il 4 maggio tutto svelato!

Cosa intendono per "DTS surround", lingua originale compresa??? Quello lossy o lossless??? :wtf: :wtf: :wtf: :confused:
 
Anche se aborro i ridoppiaggi l'unico flim che andrebbe rifatto è Episodio I, "Palpatain" è davvero orribile..!!!! Per non parlare dei Mercanti che parlano uno pseudo russo...oibò :Puke: :(
 
nano70 ha detto:
Anche se aborro i ridoppiaggi l'unico flim che andrebbe rifatto è Episodio I

per me possono ridoppiarlo quante volte vogliono, se nn mi mettono le tracce audio originali nn lo compro.
E per i primi 3 episodi sono fortemente in dubbio se prenderli o meno, per me star wars si compone di 3 film: episodio 4, 5 e 6.
 
concordo con mariettiello :mano:

il mio dubbio è sui contenuti extra, prendere le 2 trilogie separate è lo stesso che prendere il cofanetto completo? stessi contenuti?
 
concordo anche io con mariettiello! le cover delle 2 trilogie sono fantastiche, se i contenuti sono gli stessi della saga completa mi compro le 2 trilogie separate :)
 
..mi sa di no, credo che i cofanetti separati includano solo i 3 film ciascuno, se volete i 3 dischi aggiuntivi di extra vi tocca prendere il cofanetto completo (che a mio avviso è comunque davvero bello)..
Onestamente la grafica esterna è l'ultima cosa che mi interessa..
Sarebbe stato bello sapere qualcosa sulla localizzazione delle tracce, tipo se l'italiano sarà in DTS normale o HD; se il doppiaggio sarà quello (speriamo!!) originale; se ci saranno ulteriori rimaneggiamenti di montaggio/effetti sui film ; se per caso sarà possibile (non credo) in seamless branching vedere le edizioni cinematografiche non ritoccate...
Boh aspetteremo la Fox italia che faccia lumi.
 
Veramente non si sa se nemmeno se l'audio inglese sarà HD. Il DTS surround 6.1 (DTS ES?) in genere è il lossy normale. Non si sa neanche come sono stati eseguiti i riversamenti video della saga originale (2k, 4K?). Un po troppo vaghi, forse i dettagli si conosceranno più avanti...spero. :)
 
Top