[BD] STAR WARS - Discussione tecnica trasferimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai link postati Pare che in in Ep. IV ci sia anche un ridicolo urletto in più attribuito ad Obi-Wan per spaventare i Sabipodi vicino lo speeder di Luke :confused:

Inezie certo, ma - al contempo - cose da pazzi :rolleyes:

Gus ha detto:
Perchè non ti piace la correzione di questi errori?...

Perchè credo che il restauro di un film deve essere fatto x riportare il film allo stato originale, non a cambiarlo x renderlo migliore.
Ad esempio Via col Vento, la scena della stazione con i pupazzi, non credo sarebbe stato bello se avessero aggiunto digitalmente persone "vere", non era cosi il film.

Sono daccordo ma errori come l'incrocio delle spade laser, o il braccio finto secondo me hanno fatto bene a correggerli, non snaturano l'opera anzi...

Certo non sarei stato daccordo su una sostituzione di Yoda in cgi su Ep V. ma cose cosi' che magari erano sfuggite a suo tempo trovo giusto sistemarle avendo la possibilità! Ovviamente è solo la mia opinione!

Una cosa mi viene in mente, forse gia scritta qui :-(
Qualche tempo fa vidi una scena inedita dove non ricordo chi sistemava una spada laser (o la stava facendo), in pratica, saranno aggiunte scene extra?
EDIT:
la scena che intendevo è QUESTA

Ultima modifica:
Allo stato dei fatti, ci saranno solo correzioni a scene pre-esistenti.
Tutte le scene inedite (~45 minuti) saranno visionabili a parte: anche quella "della spada laser).

le modifiche detto sono tutte confermate dalla Lucasfilm!!
ecco QUA la fonte ufficiale

come detto da un utente su avsforum (riguardo a quel "verso"), in effetti anchio mi aspettavo che da un momento all altro uscisse michael jackson e iniziasse a ballare :D

grotesque ha detto:
Una cosa mi viene in mente, forse gia scritta qui :-(
Qualche tempo fa vidi una scena inedita dove non ricordo chi sistemava una spada laser (o la stava facendo), in pratica, saranno aggiunte scene extra?
EDIT:
la scena che intendevo è QUESTA

Dovrebbe trattarsi di Luke, ma credo che le scene tagliate ci saranno sono negli extra.

Ecco un primo confronto tra il BD e la miglior trasmisione HDTV disponibile: LINK

Altre differenze

Prima e dopo:
Door-01.jpg

Door-02.jpg

Carbon-01.jpg

Carbon-02.jpg

Carbon-03.jpg

Carbon-04.jpg

Rdoo-01.jpg

Rdoo-02.jpg

Ultima modifica:
star wars

Sul video non dovrebbero esserci dubbi,quello che mi preoccupa è l'audio italiano della vecchia trilogia,se vogliamo anche un pochino il secondo e terzo capitolo della nuova,per quanto riguarda la vecchia,il problema era il citofono,gli altri 2 capitoli mancano di dinamica rispetto alla minaccia fantasma.:confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.