Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vincent, respira, calmati, e rileggi tutto. Mi sa che avevi frainteso prima e continui a fraintendere ora. Non ho fatto la morale a nessuno nè avevo intenzione di farla.vincent89 ha detto:E vieni a farmi la morale per 2, RIPETO 2 post, quando in altre discussioni (anche su LOTR) si parla per pagine e pagine di cose inutili?
vincent89 ha detto:Questa è una problematica seria e reale. Inoltre non è assolutamente OT visto che è di carattere tecnico.
vincent89 ha detto:Per cui il tuo discorso non ha senso e t'inviterei a non proseguire.
vincent89 ha detto:Considerato poi che Lucas non è il tipo da fare riedizioni, resta comunque un acquisto da fare![]()
Che sia Dolby o DTS non cambia nulla. Non credo che si possano fare chissà quali miracoli. Certo un ridoppiaggio risolverebbe il problema, ma poi sai quante proteste. Alla fine se vuoi la massima qualità ti ascolti la traccia originale.Greenhornet ha detto:spero che facciano un bel lavoro visto che le sestologia si fregerà della codifica![]()
Vorrei ricordare che questi SS sono presi da un trailer SD altamente compresso. Parlare di dettaglio mi sembra fuori luogo. Questi SS non sono indicativi della qualità, ma servono a dimostrare i cambiamenti più evidenti.robersonic ha detto:Un poco di dettaglio viene fuori grazie alle immagini più chiare, ma non mi pare granché, sinceramente, per quanto si può dedurre da questi SS.