Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Avendo un monitor da PC perfettamente tarato ti posso dire che il bianco replica fedelmente (con il limite del file jpeg d'origine) quello dell'edizione del '97.SQUALL8 ha detto:perdonami vincent ma il tuo screen ha il bianco troppo sparato..
Il discorso che fai lascia il tempo che trovaARAGORN 29 ha detto:Si ma non sarebbe meglio discutere dei cambiamenti di Lucas invece che dei cambiamenti che ognuno di noi può divertirsi a fare con photoshop ??
In questo caso il problema non è dovuto al trasferimento ma alle pellicole usate.crossroads ha detto:il ritorno dello jedi in dvd mi convinse poco ... spero che in bluray correggano quei cali di definizione evidenti gia' nel dvd
vincent89 ha detto:Il discorso che fai lascia il tempo che trova![]()
the thing ha detto:A me come a molti altri non aveva convinto Episodio III in DVD
E vieni a farmi la morale per 2, RIPETO 2 post, quando in altre discussioni (anche su LOTR) si parla per pagine e pagine di cose inutili?ARAGORN 29 ha detto:Tuttavia ritenevo - e ritengo - che sarebbe inutile proseguire a gigioneggiare su ulteriori files ritoccati.... così come ancora più initile sarebbe discutere ulteriormente sulla correttezza - o meno - dei ritocchi che tu avevi ritenuto di fare sulle immagini
Ma hai letto i post in prima pagina?luctul ha detto:non è che voleva dire episodio I?(quello sì modesto ma come ben si sa ormai non è possibile ottenere molto di +)
sì li ho letti e francamente non riesco a capire(colpa mia sia chiaro... andrò dietro la lavagna di sicurovincent89 ha detto:Ma hai letto i post in prima pagina?![]()